Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand L’Oreal che ci stupisce con una capsule collection dedicata alla cantante Camilla Cabello: nasce così l’Havana Camila Cabello, una linea pensata per esaltare naturalmente la bellezza. In questa recensione, vi parleremo del Flash Liner presente in collezione: si tratta di un eyeliner liquido con punta in feltro.

Secondo il brand, l’applicatore risulta comodo e facile da utilizzare, consentendo di creare linee precise e definite in pochi attimi. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo eyeliner? Per scoprirlo non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-1

L’OREAL HAVANA CAMILLA CABELLO FLASH LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-2All’interno del pack troviamo 2.5 ml che, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 11.90€ ed è disponibile solo nella variante nera.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-3

INCI

Aqua/Water/Eau, Glycerin, Butylene Glycol, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Pvp, Oleth-20, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Dehydroacetic Acid, Ammonium Hydroxide. May Contain: CI 77266/Black 2, D224066/1.

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo