Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand NYX che ci stupisce con una nuova uscita tutta dedicata al mondo metallizzato, stiamo parlando dei Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner, caratterizzati da una doppia punta: da una parte troviamo prodotto matt, dall’altro un finish metallico e brillante.

Secondo il brand, l’applicatore risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee precise e definite. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questi eyeliner? Per scoprirlo non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-1

NYX MIDNIGHT CHAOS DUAL ENDED EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-2La quantità di prodotto per ogni pack è di 3ml, mentre dalla data di apertura questi eyeliner durano 6 mesi. Il prezzo è di 13.50€ e sono disponibili in sei varianti colore. Per questa recensione, noi abbiamo testato le nuances Black/Mysticalism e Rust/Midnight Rouge.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-3



INCI

Water/Aqua/Eau, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Glycerin, Tin Oxide, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Carbomer, Aluminum Hydroxide, Aminomethyl Propanol, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Laureth-21, Synthetic Fluorphlogopite, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. May contain / Peut Contenir (+/-): Black 2 (CI 77266) [Nano], Iron Oxides (CI 77491), Titanium Dioxide (CI 77891), Mica, Blue 1 Lake (CI 42090).

Siete pronte a vedere gli swatches di questi eyeliner dalle tonalità così particolari? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFertilità 👼🏽 Un Viaggio Attraverso La Storia E Le Culture Del Mondo
Prossimo PostTendenze Unghie Autunno Inverno 2018-2019 💅🏼 Tutti I Colori E Le Nail Art!

6 COMMENTI

  1. Ragazze a me pare che la linea nera sia proprio bruttina e d’altronde se l’eyeliner è acquoso risulta poco omogeneo e difficile da stendere… non gli avrei dato un voto così alto!

  2. no dai ragazze ma scherziamo?? a me sto prodotto pare una ciofeca: come avete fatto a dare 7 in pigmentazione a fronte di quella foto dell’occhio di Cristina con il solo colore nero matt?!

  3. È un prodotto davvero innovativo la formula non è forse perfetta però l’idea è proprio bella!

  4. Grazie per averlo detto tu. Quel nero è imbarazzante. Con tutto il rispetto mi pare un tantino una marchetta questa. Poi date 5 in fall out ai glitter che è come dire che l’acqua calda è calda.

  5. Apprezzo molto le recensioni e in generale le trovo utili per fare buoni acquisti, e amando l’eyeliner non potevo non leggere questa. Sono un po’ perplessa. Parto dalla premessa che ora uso un eyeliner Sephora, non so dirvi quale, ma è con pennellino. È ben pigmentato, scorrevole anche se sugli ombretti non rende bene, dura tutto il giorno e non si muove di una virgola, ma come punteggio personalmente gli darei 6. Detto ciò, l’eyeliner qui presentato è da 4, per essere generosa.

  6. una marchetta non credo (ho abbastanza fiducia in Clio e Team da sperare che le marchette/sponsorizzazioni se ne stiano fuori dalla sezione “Recensioni”), d’altra parte però per me è veramente inspiegabile come questo prodotto abbia raggiunto anche solo la sufficienza.
    poi magari provo dal vivo questo eyeliner e me ne innamoro eh, ma dalla foto è clamorosamente acquoso e disomogeneo.. seriamente, non capisco.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here