Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-10NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Black/Mysticalism, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-11NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Black/Mysticalism, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, vi mostriamo la resa sugli occhi della parte matt: la texture è sottile e pigmentata ma il pennellino non risulta estremamente preciso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-12NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Black/Mysticalism, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-13NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Black/Mysticalism, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, invece, abbiamo aggiunto anche la parte metallizzata e iridescente del top coat. L’effetto finale è decisamente inedito: lo sguardo si veste di riflessi cangianti e sfaccettati, super alla moda!

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-14NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Rust/Midnight Rouge, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-15NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Rust/Midnight Rouge, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo applicato la parte matt: la texture, anche in questo caso, è sottile e pigmentata, fin dalla prima passata. La durata di questi eyeliner è buona, resistono tutta la giornata senza colare o sgretolarsi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-16NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Rust/Midnight Rouge, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-17NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Rust/Midnight Rouge, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, la combinazione di colori è pazzesca: il risultano è brillante e decisamente inusuale, in base a come viene colpito dalla luce rivela riflessi dal viola al blu. Il comfort è buono, il prodotto non tende a ‘tirare’ la palpebra.

Infine, è facile da rimuovere: appoggiate per qualche secondo, un dischetto imbevuto di prodotto sull’eye-liner applicato, et voilà il gioco è fatto!

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eye-liner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete a stendere lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFertilità 👼🏽 Un Viaggio Attraverso La Storia E Le Culture Del Mondo
Prossimo PostTendenze Unghie Autunno Inverno 2018-2019 💅🏼 Tutti I Colori E Le Nail Art!

6 COMMENTI

  1. Ragazze a me pare che la linea nera sia proprio bruttina e d’altronde se l’eyeliner è acquoso risulta poco omogeneo e difficile da stendere… non gli avrei dato un voto così alto!

  2. no dai ragazze ma scherziamo?? a me sto prodotto pare una ciofeca: come avete fatto a dare 7 in pigmentazione a fronte di quella foto dell’occhio di Cristina con il solo colore nero matt?!

  3. È un prodotto davvero innovativo la formula non è forse perfetta però l’idea è proprio bella!

  4. Grazie per averlo detto tu. Quel nero è imbarazzante. Con tutto il rispetto mi pare un tantino una marchetta questa. Poi date 5 in fall out ai glitter che è come dire che l’acqua calda è calda.

  5. Apprezzo molto le recensioni e in generale le trovo utili per fare buoni acquisti, e amando l’eyeliner non potevo non leggere questa. Sono un po’ perplessa. Parto dalla premessa che ora uso un eyeliner Sephora, non so dirvi quale, ma è con pennellino. È ben pigmentato, scorrevole anche se sugli ombretti non rende bene, dura tutto il giorno e non si muove di una virgola, ma come punteggio personalmente gli darei 6. Detto ciò, l’eyeliner qui presentato è da 4, per essere generosa.

  6. una marchetta non credo (ho abbastanza fiducia in Clio e Team da sperare che le marchette/sponsorizzazioni se ne stiano fuori dalla sezione “Recensioni”), d’altra parte però per me è veramente inspiegabile come questo prodotto abbia raggiunto anche solo la sufficienza.
    poi magari provo dal vivo questo eyeliner e me ne innamoro eh, ma dalla foto è clamorosamente acquoso e disomogeneo.. seriamente, non capisco.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here