Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Stanche dell’effetto ‘mascherone’? Oggi vi presentiamo un prodotto idratante, formulato per risultare fresco e leggero sulla pelle: torniamo dunque a parlarvi del brand Wycon con il suo Quick Foundation Fluid Foundation. Secondo il brand, questo prodotto è un must per le tipologie di persone che desiderano una coprenza versatile e un finish semi-matt.

La sua formula è arricchita da acido ialuronico e vitamina e, dalle proprietà antiossidanti e idratanti. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-1

WYCON QUICK FOUNDATION FLUID FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 5,90€ ed è disponibile in 5 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione NW 15.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-3



INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Sodium Hyaluronate, Sodium Chloride, Methicone, Octocrylene, Disodium Edta, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone, Parfum, (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77002, CI 77510, CI 42090, CI 19140, CI 75470, CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (red 6).

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Armani Eyes To Kill Stellar
Prossimo Post*Depressione post parto* che cos’è e come riconoscerla per poterla superare!

2 COMMENTI

  1. mi veniva da confrontarlo (forse per il packaging?) con l’Universal Fit di Kiko, ma mi sa che questo di Wycon è meno performante..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here