WEB RUMORS & SWATCH
Abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questi Melted Chrome Liquid Lipstick. Sembra infatti che il pigmento sia presente e coprente fin dalla prima passata ma abbiamo letto qualche parere negativo riguardo il comfort e la resa effettiva del prodotto: pare che tenda a creare macchie sulle labbra. Indaghiamo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero 02 Rosie Goldie e 05 Alu-mine-um, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 02 Rosie Goldie, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 02 Rosie Goldie, swatch realizzato con luce artificiale.
Il primo colore che abbiamo testato è l’oro rosa per eccellenza e, nella sua particolarità, lo troviamo bellissimo. Sicuramente non è una tonalità da indossare tutti i giorni, ma per un evento speciale catalizza assolutamente l’attenzione!
Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 05 Alu-mine-um, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 05 Alu-mine-um, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa seconda tonalità, come potete notare, è un viola argentato che risulta intenso e coprente. L’applicatore scorre sulla pelle in modo facile e veloce, il rilascio di colore è immediato.
Io ho comprato il colore piu’ scuro, quello sul mattone bronzo.
Si e’ asciugato completamente e non era appiccicoso, ma bisogna fare attenzione a non inumidire le labbra e non resistono proprio ai pasti. Il colore e l’effetto mi piacciono moltissimo pero’. E’ rimasto ben saldo per qualche ora su di me.
Oggi lo provero’ ancora…