Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Melted Chrome Liquid Lipstick di Essence all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-12Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 02 Rosie Goldie, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-13Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 02 Rosie Goldie, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la base di questa tonalità non sia particolarmente scura, la resa finale non risulta disomogenea, i riflessi argento accendono le labbra che ora sono brillanti e sfaccettate. La texture tende ad essere molto liquida e sbavare leggermente agli angoli esterni della mucosa.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-14Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 05 Alu-mine-um, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-15Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 05 Alu-mine-um, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo colore è sicuramente più classico, ma non per questo meno particolare, infatti risulta una tonalità uva, accesa da riflessi argentei. La durata è discreta ma la resa ci ha lasciate un pò perplesse: infatti la texture non si asciuga mai del tutto, le labbra risultano leggermente appiccicose. Inoltre, proprio per questo fatto, appena si congiungono, il colore si appiccica e poi si stacca, lasciando la bocca a macchie!

TIPS & TRICKS

Come ottenere il massimo da un rossetto liquido metallizzato? In questa sezione vi sveliamo qualche trucchetto per risultare sempre al top, anche con colori particolari e audaci! Le texture solitamente tendono a essere leggermente secche e disomogenee, limitando così la possibilità di usarli durante il giorno, temendo di ritrovare dopo qualche ora la bocca a macchie.

Se volete utilizzarli quotidianamente, è sufficiente utilizzare il rossetto metallizzato come top coat su un altro prodotto: così facendo non solo otterrete un effetto pieno e omogeneo, ma il finish risulterà super long lasting! 

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
7
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Ruby Obsessions
Prossimo PostCome scegliere la crema contorno occhi? 5 consigli per trovare quella giusta!

1 COMMENTO

  1. Io ho comprato il colore piu’ scuro, quello sul mattone bronzo.
    Si e’ asciugato completamente e non era appiccicoso, ma bisogna fare attenzione a non inumidire le labbra e non resistono proprio ai pasti. Il colore e l’effetto mi piacciono moltissimo pero’. E’ rimasto ben saldo per qualche ora su di me.
    Oggi lo provero’ ancora…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here