Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-4Trattandosi di una nuova uscita, non abbiamo ancora trovato molte recensioni in merito a questi  Velvet Matte Lipstick ma, appena letta la descrizione online, abbiamo subito pensato alla linea dei rossetti Matt Matt Matt, di cui abbiamo fatto la recensione qualche tempo fa che abbiamo apprezzato molto.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato: come sempre, potete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-6Essence Velvet Matte Lipstick da sx 02 Marshmalove, 04 Hungry Pink e 07 Craving You, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-7Essence Velvet Matte Lipstick da sx 02 Marshmalove, 04 Hungry Pink e 07 Craving You, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata: gli agenti idratanti in composizione permettono una morbida scorrevolezza dello stick. La texture è morbida ed idratante, il rilascio di colore immediato.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Urban Decay Naked Cherry
Prossimo Post5 acconciature anti pioggia facili per essere trendy sotto anche l’ombrello ☔️

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here