Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Velvet Matte Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-10Essence Velvet Matte Lipstick in 07 Craving You, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-11Essence Velvet Matte Lipstick in 07 Craving You, fotografia realizzata con luce artificiale.

La labbra sono rivestite da un rosa fenicottero, morbido e idratante. Come potete notare, la resa finale non è del tutto matt, ma rimane leggermente lucida, permettendo così al rossetto un’idratazione prolungata. La durata è nella media per questo tipo di rossetti, non resiste ai pasti.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-12Essence Velvet Matte Lipstick in 04 Hungry Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-13Essence Velvet Matte Lipstick in 04 Hungry Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, troviamo un color rosa lampone, perfetto per far risaltare i sottotoni freddi e gli occhi chiari. Anche in questo caso, la pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, così come il comfort dopo qualche ora dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-14Essence Velvet Matte Lipstick in 02 Marshmalove, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-velvet-matte-lipstick-15Essence Velvet Matte Lipstick in 02 Marshmalove, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità, più calda, tende ad ingiallire leggermente i denti. Per quanto riguarda la resa e il finish, risulta identico alle prime due tonalità prese in considerazione. Il packaging, inoltre, risulta comodo e pratico per essere portato in borsetta: la chiusura è particolarmente salda!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido o cremoso del medesimo colore. In seguito, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avrete labbra più piene e voluminose.

Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di utilizzare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Urban Decay Naked Cherry
Prossimo Post5 acconciature anti pioggia facili per essere trendy sotto anche l’ombrello ☔️

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here