TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Dramatically Different Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.
Clinique Dramatically Different Lipstick in 39 Passionately, fotografia realizzata con luce naturale.
Clinique Dramatically Different Lipstick in 39 Passionately, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish è semi-matt, con una leggera punta d’idratazione. Non risulta appiccicoso sulle labbra, nè spesso, la resa del rossetto è molto leggera e confortevole. La durata è abbastanza buona per essere un rossetto idratante, occorre comunque ri-applicarlo post pasto o dopo qualche ora.
Clinique Dramatically Different Lipstick in 39 Passionately, fotografia realizzata con luce naturale.
Clinique Dramatically Different Lipstick in 39 Passionately, fotografia realizzata con luce artificiale.
La resa finale è soddisfacente, il rossetto è morbido e molto confortevole: la texture scivola sulle labbra facilmente e il colore è abbastanza pieno e pigmentato fin dalla prima passata. Non abbiamo riscontrato labbra più piene o definite grazie al ‘cuore di perla 3D’: a parer nostro rende solo il rossetto più scorrevole e idratante.
Clinique Dramatically Different Lipstick in 39 Passionately + gloss, foto realizzata con luce naturale.
Clinique Dramatically Different Lipstick in 39 Passionately + gloss, foto realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo steso un gloss come top coat per rendere il finish specchiato e super lucido, le labbra risultano così piene e morbide.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene e far durare il rossetto tutta la giornata? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido del medesimo colore. Una volta asciutto, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avrete labbra più piene e voluminose, ma soprattutto long lasting!
Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di utilizzare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!
Bello ti sta benissimo
Ciao Team,io ho visto la colorazione 1 Barely fra i tester,mi è piaciuta molto ed ero intenzionata a comprarla,ma non lo trovo in nessun negozio,le altre colorazioni ci sono,mentre questa no,voi per caso sapete se non l’hanno messa in produzione? Sembra di cercare una pepita d’oro……….