Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncuffed-4Come successo per il rossetto Stunna Lip Paint Uncensored (il rosso), anche per queste quattro nuove tonalità il web è impazzito. Rimane comunque la critica principale ossia il pennellino poco pratico (a clessidra tagliato a diagonale) e la texture molto liquida del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncuffed-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Uncuffed che potete osservare sotto diverse tipi di luci (naturale ed artificiale).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncuffed-6Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncuffed-7Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed, swatch realizzato con luce artificiale.

Come per il rossetto liquido rosso anche qui il brand consiglia di agitare bene il prodotto prima dell’uso. Il prodotto risalta bene, dando una bella pigmentazione piena sin dalla primissima passata. La texture è comunque molto liquida.

Si rischiano sbavature? È una formula adatta a chi è alle prime armi con i rossetti liquidi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Comodità di applicazione
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 Cose Da Tenere A Mente Prima Di Mettersi A Dieta 💡
Prossimo PostRecensione Rossetti Rimmel Stay Satin Liquid Lip Colour

2 COMMENTI

  1. Io mi sono fiondata a provarlo, convinta che l’avrei comprato… Invece ho tristemente constatato che su di me risulta assolutamente e totalmente grigio. Sono molto vicina ai “colori” di Silvia (per quanto riguarda incarnato, occhi e capelli) ma ho le labbra un po’ più pigmentate delle sue, forse è questa la variabile che ha reso questo rossetto importabile per me, opinione personalissima ovviamente. Peccato, ero convintissima che sarebbe stato perfetto! Su di te Silvia è un incanto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here