TEST & TRICKS
Qui sotto potete vedere le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato: grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo nuovo rossetto firmato Fenty Beatuy.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche in questo caso abbiamo avuto qualche difficoltà con il pennellino e la texture molto liquida, per questo motivo non crediamo sia una tipologia di prodotto adatta a chi è alle prime armi con i rossetti liquidi. Deve essere applicato con precisione e mano ferma.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per una stesura ottimale è meglio partire dal centro delle labbra così che, nel caso in cui si prelevi troppo prodotto, non si rischia di ottenere bordi troppo “spessi”.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed, dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed, dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una volta steso si fissa bene ed asciuga velocemente. Non tende a seccare le labbra o a sbavare, e riesce a resistere veramente a lungo: lo abbiamo messo alla prova anche con della pizza, notando piacevolmente una resistenza elevata (il colore è andato via solo leggermente al centro della bocca).
Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche questa tonalità si adatta bene a diverse tipologie di incarnati, seguendo la filosofia del brand. Non si tratta però di un rossetto al 100% no transfer.
TIPS & TRICKS
Se il vostro rossetto è estremamente liquido potete aiutarvi con un pennellino a realizzare i bordi delle vostre labbra, oppure potete fare il contorno prima, aiutandovi con una matita della stessa tonalità.
Ricordatevi però che, con questa tipologia di prodotto, è indispensabile avere labbra curate ed idratate: cercate quindi di rimuovere eventuali pellicine (con uno scrub, magari da fare il giorno prima) e di applicare prodotti emollienti poco prima di andare a dormire. Non finiremo mai di ripeterlo: più curate le vostre labbra più i rossetti durano a lungo, dando anche un finish pieno ed omogeneo!
Comunque il colore è magnifico e ti sta benissimo Silvia!
Io mi sono fiondata a provarlo, convinta che l’avrei comprato… Invece ho tristemente constatato che su di me risulta assolutamente e totalmente grigio. Sono molto vicina ai “colori” di Silvia (per quanto riguarda incarnato, occhi e capelli) ma ho le labbra un po’ più pigmentate delle sue, forse è questa la variabile che ha reso questo rossetto importabile per me, opinione personalissima ovviamente. Peccato, ero convintissima che sarebbe stato perfetto! Su di te Silvia è un incanto!