CONCLUSIONE
Durata: 9 – rispetto al rosso abbiamo constatato una durata leggermente migliore.
Pigmentazione: 9 – dalla prima passata il colore risulta pieno e saturo.
Comfort sulle labbra: 8 – questo rossetto non tende a seccare le labbra.
Tendenza a non sbavare: 8 – nonostante la texture iniziale non abbiamo avuto problemi di sbavature.
Comodità di applicazione: 6 – l’applicatore non è molto preciso e comodo, specialmente a causa della texture liquida del prodotto.
Fedele alle promesse: 7 – la combinazione tra texture e applicatore non è vincente ma si tratta comunque di un buon rossetto liquido!
VOTO FINALE: 7.8
Ancora una volta la formula si è rivelata, ancora una volta, duratura e ben pigmentata. Attenzione però: se non siete “esperte” nell’applicare i rossetti liquidi potreste avere qualche problema durante la stesura.
E se invece i rossetti liquidi non fanno proprio per voi ecco qualche altra opzione:
1) RECENSIONE ROSSETTI CHUBBY WYCON NAKED KISS!
2) RECENSIONE ROSSETTI HUDA BEAUTY DEMI MATTE CREAM LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTI SEPHORA CREAM LIP SHINE!
Anche questa recensione Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed finisce qui. Chi di voi ha già provato le nuove tonalità? Vi piacerebbe vedere la recensione di Unveil e Unbutton? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Comunque il colore è magnifico e ti sta benissimo Silvia!
Io mi sono fiondata a provarlo, convinta che l’avrei comprato… Invece ho tristemente constatato che su di me risulta assolutamente e totalmente grigio. Sono molto vicina ai “colori” di Silvia (per quanto riguarda incarnato, occhi e capelli) ma ho le labbra un po’ più pigmentate delle sue, forse è questa la variabile che ha reso questo rossetto importabile per me, opinione personalissima ovviamente. Peccato, ero convintissima che sarebbe stato perfetto! Su di te Silvia è un incanto!