Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Fruit Heart Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-10Wycon Fruit Heart Lipstick in 04 Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-11Wycon Fruit Heart Lipstick in 04 Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è luminoso ed idratante, rimane morbido ed emolliente sulle labbra. Non risulta appiccicoso nè spesso, la resa del rossetto è molto leggera e confortevole. La durata è sufficiente per essere un rossetto idratante, occorre comunque ritoccarlo post pasto o dopo qualche ora.

Appena aperto lo stick, l’odore ‘metallico’ era effettivamente molto presente: anche per quanto riguarda il sapore ci aspettavamo qualcosa di più dolce e fruttato. Comunque, tende a svanire dopo qualche minuto dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-12Wycon Fruit Heart Lipstick in 04 Cherry + gloss, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-13Wycon Fruit Heart Lipstick in 04 Cherry + gloss, foto realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo steso un gloss come top coat per rendere il finish specchiato e  super lucido, le labbra risultano piene e morbide.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-14Wycon Fruit Heart Lipstick in 04 Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-15Wycon Fruit Heart Lipstick in 04 Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale è soddisfacente, il rossetto è leggero e confortevole: la texture scivola facilmente sulle labbra. Grazie al cuore idratante posto nel rossetto, abbiamo riscontrato un ‘boost’ d’idratazione per tutta la durata dell’applicazione.

TIPS & TRICKS

Come ottenere un effetto di labbra truccate ma ‘naturali’? Come primo passaggio, realizzate un leggero scrub usando del miele e un cucchiaino di zucchero di canna, così facendo preparerete le labbra al meglio, saranno morbide e vellutate pronte per il rossetto! In seguito, stendete un velo di burro cacao mentre realizzate la base viso, così facendo i principi attivi avranno tempo di penetrare a fondo nelle labbra, rendendole naturalmente morbide e setose. Procedete stendendo una matita color carne per delineare i contorni della mucosa.

Infine, scegliete un rossetto cremoso color carne o comunque dal finish non troppo secco (potrebbe mettere in evidenza le naturali pieghe labiali creando un effetto decisamente antiestetico!). Stendete il rossetto a partire dall’arco di cupido fino agli angoli esterni della mucosa, se lo ritenete necessario potete anche applicare un velo di gloss trasparente al centro delle labbra: le renderà morbide e carnose, naturalmente valorizzate!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello
Prossimo PostGioielli autunno 2018 le tendenze e tante idee regalo dai significati speciali!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here