Tornano anche per questo mese i Top del Team per il mese di Settembre, ecco a voi sveltati i prodotti che abbiamo amato in queste ultime settimane. Ritornate dalle ferie, abbiamo iniziato a testare tanti prodotti make-up, oltre che skin-care per preparare la nostra pelle alle temperature più fredde.

Questo mese, vi presentiamo alcuni brand che si sono distinti in collezioni esclusive come Kat Von D oppure Marc Jacobs che ha incantato tutte le beauty addicted con le sue nuovissime e matite per gli occhi. Siete curiose di scoprire quali novità abbiamo selezionato per voi? Allora non perdiamo altro tempo e iniziamo! Diamo il via al post!

cliomakeup-top-team-settembre-copertina TEAM.001

SILVIA E LA MATITA MARC JACOBS PER OCCHI WOW

Ho sempre amato molto le matite di Marc Jacobs: da tempo la mia preferita è la Highliner nella tonalità Blacquer. Dall’uscita delle nuove Highliner Glam Glitter non vedevo l’ora di testarle e, come potete immaginare, sono rimasta veramente colpita dalla tonalità Glam Jam!
cliomakeup-top-team-settembre-6-silvia
È perfetta per mettere in risalto gli occhi chiari e, soprattutto, è multiuso: grazie alla sua consistenza è possibile creare sia linee precise che basi per ombretto mai banali grazie ai glitter presenti all’interno.
cliomakeup-top-team-settembre-5-matita-occhi
C’è da dire poi che i glitter non danno fastidio all’occhio, non si sentono minimamente, e la durata è veramente elevata! Se siete in cerca di matite colorati particolari ve le consiglio!
cliomakeup-top-team-settembre-4-matita-marc-jacobs

ILARIA E IL CONTORNO OCCHI LUMINOSO GRAZIE A OLEHENRIKSEN BANANA BRIGHT EYE CRÈME

Avendo il contorno occhi piuttosto segnato a causa delle occhiaie perenni sono sempre alla ricerca di una crema che mi aiuti a far apparire questa zona del viso più luminosa.

cliomakeup-top-team-settembre-7-contorno-occhiOLEHENRIKSEN, Banana Bright Eye Crème. Prezzo: 32,90 € su Sephora.it

Ho deciso quindi di farmi tentare dal Banana Bright Eye Crème di Olehenriksen, il brand danese super amato dalle star di Hollywood: l’Italia è il primo paese europeo, oltre a quello di origine del fondatore, la Danimarca, in cui il brand viene lanciato in esclusiva da Sephora.

cliomakeup-top-team-settembre-8-ilaria

La consistenza della crema contorno occhi, ricca di Vitamina C, è molto leggera, ma riesce comunque a idratare a fondo la pelle rendendola visibilmente più luminosa fin dalla prima applicazione. Lo applico sia al mattino che alla sera e lo trovo perfetto anche come base prima del correttore. Inoltre, dettaglio da non trascurare, il profumo agrumato è molto piacevole e per nulla stucchevole!

Ragazze, siamo solo all’inizio! Nella prossima pagina vi sveleremo qual è il prodotto skin care che ha fatto innamorare la nostra Chiara e quale prodotto ha selezionato Anna per le ragazze bionde! Curiose? Allora girate pagina!



11 COMMENTI

  1. Il contorno occhi sarà il mio prossimo acquisto, proprio stamattina ho usato quello di Filorga che mi è stato consigliato da una collega, vediamo come mi trovo!

  2. Interessante la crema per pelli miste che sembra uno yogurt!
    Anche io mi trovo bene con l’argilla di Sephora, sto usando quella grigia 🙂

  3. Ciao a tutte, dove posso trovare la crema di Soniando? Grazie molte!!i miei top di settembre sono: trattamento alla keratina che ho fatto in vacanza e di conseguenza aver abbandonato (spero definitivamente) shampoo con solfati, ora sto usando una linea di Douglas specifica per capelli colorati e mi trovo molto bene. Finalmente capelli lisci e brillanti senza crespo!! Poi altri top extencion alle ciglia (non è una novità ma lo metto sempre nei top perchè mi ha cambiato la vita) Inoltre minitaglia del blush Orgasm e della terra Laguna di Nars e i prodoti all’aloe che ho preso alle Canarie (crema corpo e viso favolose!) e shopping pazzo fatto nelle parafarmacie in Francia!

  4. Se non avessi centomila rossetti rossi mi sarei fiondata volentieri su Santa Sangre.
    Non sto facendo molti acquisti beauty perché ho troppa roba e non ho più spazio, ma proprio per questo ho voluto fare una valida sostituzione: ho tolto di mezzo 4 palettine che uso poco, e ho preso la Born To Run di Urban Decay 🙂

  5. Ragazze del Team, la seconda pagina non si può leggere per l’uscita della pubblicità sulla sinistra , copre metà pagina, parlo del PC. Poi da qualche giorno ( non so se sono solo io) non ci si può più collegare a Disqus. Riesco in effetti dal cellulare ma non più dal PC. Per caso è solo un problema mio? Grazie

  6. Per me il Top del mese è il trattamento capelli con Olaplex 1,2 dal parrucchiere e il 3 che ho comprato x trattamento di mantenimento a casa. Molto molto valido

  7. per la questione della pubblicità concordo: a me è da stamattina che sta dando tantissimi problemi, banner praticamente ovunque!

  8. Dunque… direi che qualcosa ho scovato ultimamente… di CAUDALIE mi è piaciuta la crema viso della linea RESVERATROL. Nei flop però ho messo altre cose di questo brand che non mi sono piaciute.
    Ieri ho acquistato una nuova linea, la OLEHENRIKSEN. E’ un brand danese conosciuto ovunque tranne, ovviamente, in Italia. Il creatore Ole Henriksen, dà il nome al marchio ed è arrivato in Europa grazie a Sephora.
    Ho acquistato il siero Glow Cycl Retin-ALT Power e la crema gel contorno occhi Transformation Edificante. Le sto mettendo da due gg e per il momento, mi piacciono.
    Mi son fatta dare anche tre campioncini da provare:
    – la Banana Brigh Eye Crème che illumina, rassoda e riduce istantaneamente l’aspetto delle linee sottili e delle rughe.
    – Invigorating Night Transformation Gel che promette di levigare la pelle e darle consistenza, illuminare, ridurre l’aspetto delle linee sottili e delle rughe.
    – Goodnight Glow Retin-ALT Sleeping Creme che idrata profondamente e minimizza linee sottili, rughe e macchie della pelle.
    Vediamo se me ne innamorerò!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here