Tornano anche per questo mese i Top del Team per il mese di Settembre, ecco a voi sveltati i prodotti che abbiamo amato in queste ultime settimane. Ritornate dalle ferie, abbiamo iniziato a testare tanti prodotti make-up, oltre che skin-care per preparare la nostra pelle alle temperature più fredde.

Questo mese, vi presentiamo alcuni brand che si sono distinti in collezioni esclusive come Kat Von D oppure Marc Jacobs che ha incantato tutte le beauty addicted con le sue nuovissime e matite per gli occhi. Siete curiose di scoprire quali novità abbiamo selezionato per voi? Allora non perdiamo altro tempo e iniziamo! Diamo il via al post!

cliomakeup-top-team-settembre-copertina TEAM.001

SILVIA E LA MATITA MARC JACOBS PER OCCHI WOW

Ho sempre amato molto le matite di Marc Jacobs: da tempo la mia preferita è la Highliner nella tonalità Blacquer. Dall’uscita delle nuove Highliner Glam Glitter non vedevo l’ora di testarle e, come potete immaginare, sono rimasta veramente colpita dalla tonalità Glam Jam!
cliomakeup-top-team-settembre-6-silvia
È perfetta per mettere in risalto gli occhi chiari e, soprattutto, è multiuso: grazie alla sua consistenza è possibile creare sia linee precise che basi per ombretto mai banali grazie ai glitter presenti all’interno.
cliomakeup-top-team-settembre-5-matita-occhi
C’è da dire poi che i glitter non danno fastidio all’occhio, non si sentono minimamente, e la durata è veramente elevata! Se siete in cerca di matite colorati particolari ve le consiglio!
cliomakeup-top-team-settembre-4-matita-marc-jacobs

ILARIA E IL CONTORNO OCCHI LUMINOSO GRAZIE A OLEHENRIKSEN BANANA BRIGHT EYE CRÈME

Avendo il contorno occhi piuttosto segnato a causa delle occhiaie perenni sono sempre alla ricerca di una crema che mi aiuti a far apparire questa zona del viso più luminosa.

cliomakeup-top-team-settembre-7-contorno-occhiOLEHENRIKSEN, Banana Bright Eye Crème. Prezzo: 32,90 € su Sephora.it

Ho deciso quindi di farmi tentare dal Banana Bright Eye Crème di Olehenriksen, il brand danese super amato dalle star di Hollywood: l’Italia è il primo paese europeo, oltre a quello di origine del fondatore, la Danimarca, in cui il brand viene lanciato in esclusiva da Sephora.

cliomakeup-top-team-settembre-8-ilaria

La consistenza della crema contorno occhi, ricca di Vitamina C, è molto leggera, ma riesce comunque a idratare a fondo la pelle rendendola visibilmente più luminosa fin dalla prima applicazione. Lo applico sia al mattino che alla sera e lo trovo perfetto anche come base prima del correttore. Inoltre, dettaglio da non trascurare, il profumo agrumato è molto piacevole e per nulla stucchevole!

Ragazze, siamo solo all’inizio! Nella prossima pagina vi sveleremo qual è il prodotto skin care che ha fatto innamorare la nostra Chiara e quale prodotto ha selezionato Anna per le ragazze bionde! Curiose? Allora girate pagina!