HALSEY UN LOOK MAGNETICO PER GLI EMAs 2018

La cantante Halsey ha davvero catalizzato l’attenzione. Per il red carpet degli EMAs 2018 ha scelto un vestito a sirena composto da un gioco di pizzo, scollature e trasparenze.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-12-Halsey.jpg

Credits: @iamhalsey

Con l’audacia che la contraddistingue, ha sfoggiato un pixie cut asimmetrico e dei grossi cerchi di perle.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-11-Halsey.jpg

Credits: celebvegas.com



Sugli occhi un leggero ombretto luminoso sui toni del rosa antico come il vestito e lunghe ciglia finte ad intensificare lo sguardo. Infine ha scelto un rossetto nude traslucido e dell’illuminante per dare luce al viso. 

UN RED CARPET SEMPLICE E D’EFFETTO PER DEBBY RYAN 

L’attrice e cantante Debby Ryan, ex star di Disney Channel, ha conquistato tutti con la sua dolcezza e semplicità. Ha deciso di portare i lunghi capelli sciolti, lasciandoli cadere morbidamente sul viso.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-14-Debby-Ryan.jpg

Credits: @chrishoran20

DEBBY HA SCELTO UN BOY STYLE ESTREMAMENTE FEMMINILE

Sugli occhi un trucco estremamente semplice, con le ciglia finte come protagoniste. Sulle labbra un gloss rosato, che contribuiva a conferire al look quel giusto tocco di candore.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-13-Debby-Ryan.jpg

Credits: @dzojchen

Infine un interessante gioco con l’illuminante, applicato nell’angolo interno dell’occhio, sulle guance e sull’arco di cupido. 

SOFÍA REYES RED PASSION PER GLI EMA 2018

Contrariamente alle colleghe la cantante messicana Sofía Reyes ha deciso di osare un pochino di più con il make-up per il red carpet degli EMAs 2018.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-15-Sofía-Reyes.jpg

Credits: @sofiareyes

I capelli raccolti in una coda di cavallo bassa, facevano spazio ad un leggero smokey scuro sugli occhi, definito da una linea di eye-liner.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-17-Sofía-Reyes.jpg

Credits: @sofiareyes

Infine un rossetto rosso acceso, simile al The Winner Is dei Creamy Love di Cliomakeup, rendeva il look passionale e sensuale. 

ANA FERNANDEZ, UN RED CARPET TOTAL BLACK

L’attrice spagnola Ana Fernandez, nota al pubblico di Netflix per il suo ruolo nella serie Las Chicas Del Cable, ha optato per un look total black.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-18-Ana-Fernandez.jpg

Credits: @anafdz1989

I capelli biondi, lasciati in un bob corto e morbido. Gli occhi incorniciati da una linea di eye-liner sulla palpebra mobile e da un ombretto nero nella parte inferiore.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-19-Ana-Fernandez.jpg

Credits: @anafdz1989

Ana, visto il vestito ricco e il trucco occhi drammatico ha deciso poi di smorzare il beauty look, lasciando le labbra estremamente naturali, con un rossetto nude. 

Ragazze, nella prossima pagina vedremo il look della pluripremiata Camila Cabello, della regina del rap Nicki Minaj, di una rinata Lindsay Lohan e della cantante del momento Dua Lipa! Se siete interessate, continuate a leggere il post!

7 COMMENTI

  1. Niente da fare, sono ormai una vecchia babbiona. A parte Lindsey Lohan, non conosco nessuno. Non so proprio chi siano

  2. Ad “illuminante d’orato sulle guance” ho smesso di leggere………….l’italiano per favore…

  3. Noto, sempre più, in questi eventi musicali, abiti orridi e volgari, make up poco valorizzanti e un atteggiamento sensuale esasperato fino alla caricatura. Per non parlare della media delle canzoni, robetta. Starò invecchiando 🙂

  4. Sono io l’unica che non conosce nessuno tranne quelle dell’ultima pagina che sono un po’ più note? Dua Lipa ha una pettinatura orrenda, la Minaj non la commento neanche, la Lohan pure, l’unica che era carina e che più o meno conosco è la Cabello che ha una bellezza molto dolce a mio parere e resta fedele alla sua immagine.

  5. Per me è no. Chi tutta infagottata con pigiama a righe, chi fa la bomba sexy, non ci vedo eleganza o stile.

  6. Non ne conosco praticamente nessuna! E poi tutti i look sono bocciatissimi per me!!! Sono sempre più convinta che in America non si sappiano conciare, neanche con tutto il codazzo di stilisti, parrucchieri, personal shopper e compagnia bella

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here