DUA LIPA, UN LOOK FLOREALE PER GLI EMAs 2018
La cantante Dua Lipa è indiscutibilmente una delle star del momento. Per gli EMAs di Bilbao, non ha optato per un trucco particolarmente carico.
Credits: @dua_freaking_lipa
Sugli occhi un leggero smokey eyes, sui toni del rosa antico e del rame, illuminato poi nell’angolo interno. Abbondante mascara nero che intensificava lo sguardo, donando alle ciglia un effetto wow.
Credits: @dua_freaking_lipa
Sulle labbra un rossetto aranciato shimmer conferiva al look quel giusto tocco di calore. Infine i capelli, in un bob cortissimo, erano ben fissati e portati verso il retro.
Credits: @dualipa
Dua Lipa, che indossava un abito che già di per sé era un ornamento, ha quindi deciso di non eccedere con i gioielli, indossando solo degli orecchini diversi tra loro.
CAMILA CABELLO, LA DIVA DAL CUORE LATINO
Questa edizione degli EMAs è stata alquanto soddisfacente per Camila Cabello, che si è aggiudicata ben 4 premi.
Credits: @camila_cabello
Per l’occasione la giovane cantante di origine cubana ha deciso di non eccedere con il make up. Gli occhi, illuminati da un leggero ombretto ramato, vedevano una lunga e decisa linea di eye-liner nero definire lo sguardo.
Credits: @camila_cabello
CAMILA SI ERA CLASSIFICATA TERZA, CON IL SUO GRUPPO, ALLA SECONDA EDIZIONE DI X-FACTOR USA
Sulle labbra un caldo gloss rosato. Infine i capelli, che sul red carpet erano raccolti in una coda di cavallo alta e mossa, si sono poi lasciati andare morbidi e fluenti sulla schiena di Camila al momento della premiazione.
Credits: @camila_cabello
Per quanto riguarda i gioielli, solo due bracciali di diamanti su entrambi i polsi e dei grossi cerchi ai lobi.
NICKI MINAJ, UN’AMAZZONE AGLI EMAs 2018
La regina del rap Nicki Minaj, recentemente al centro di una continua polemica con l’altra protagonista indiscussa del rap mondiale Cardi B, trova sempre il modo di stupire i suoi fans con i suoi look.
Credits: @nickiminaj
Per gli EMAs di Bilbao, Nicki ha optato per un vestito, che ricordava un’amazzone, firmato Donatella Versace. Ha poi scelto una parrucca biondo platino, chiusa in una coda di cavallo bassa. Le sopracciglia ben calcate e delineate.
Credits: madamenoiure.com
Lenti colorate e una lunghissima e spessissima linea di eye-liner nero, portata verso l’esterno sino a raggiungere l’estremità delle sopracciglia. L’occhio è stato poi incorniciato da ciglia finte altrettanto lunghe.
Credits: @nickiminaj
Infine un blush pescato e del gloss trasparente sulle labbra. Abbiamo già detto che Nicki non ama passare inosservata? 😝
LINDSAY LOHAN IS BACK?
È apparsa raggiante, l’ex bambina prodigio Lindsay Lohan. Dopo un periodo fatto di alti e bassi, sembra che la giovane attrice sia decisa a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera.
Credits: @magazinevirtual
Per gli EMAs 2018, Lindsay ha deciso di sfoggiare un trucco semplice e caldo. Per quanto riguarda gli occhi, sulla palpebra mobile ha applicato un ombretto metallizzato rosa antico, mentre con il marrone ha delineato la rima inferiore. Sulle labbra un gloss rosato.
Credits: @garethcattermole
Come orecchini ha scelto dei grossi pendenti neri e ai polsi qualche bracciale. Come sempre grandi protagonisti i suoi capelli rosso fuoco, che l’attrice ha deciso di lasciar cadere liberi in onde sinuose.
Amate curiosare tra i red carpet delle celebs? Ecco qualche post che potrebbe interessarvi :
1) GRAMMY AWARD 2018 I LOOK PIÙ BELLI ACCALAMATI E ORIGINALE DEL RED CARPET
2) BELLEZZE MOZZAFIATO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA I 10 LOOK PIÙ BELLI
3) TORONTO FILM FESTIVAL 2018 LA REGINA LADY GAGA E I LOOK TOP
Credits: @camila_cabello
Ragazze, eccoci alla fine del post! Conoscevate alcune tra le star internazionali proposte? Quale look vi è piaciuto di più ? Quale invece per voi è un grande NOT? Fateci sapere come sempre tutto nei commenti! Un bacione dal vostro Team Clio!😘
Niente da fare, sono ormai una vecchia babbiona. A parte Lindsey Lohan, non conosco nessuno. Non so proprio chi siano
Ad “illuminante d’orato sulle guance” ho smesso di leggere………….l’italiano per favore…
io ne conosco 3 🙂 ti faccio compagnia!
Noto, sempre più, in questi eventi musicali, abiti orridi e volgari, make up poco valorizzanti e un atteggiamento sensuale esasperato fino alla caricatura. Per non parlare della media delle canzoni, robetta. Starò invecchiando 🙂
Sono io l’unica che non conosce nessuno tranne quelle dell’ultima pagina che sono un po’ più note? Dua Lipa ha una pettinatura orrenda, la Minaj non la commento neanche, la Lohan pure, l’unica che era carina e che più o meno conosco è la Cabello che ha una bellezza molto dolce a mio parere e resta fedele alla sua immagine.
Per me è no. Chi tutta infagottata con pigiama a righe, chi fa la bomba sexy, non ci vedo eleganza o stile.
Non ne conosco praticamente nessuna! E poi tutti i look sono bocciatissimi per me!!! Sono sempre più convinta che in America non si sappiano conciare, neanche con tutto il codazzo di stilisti, parrucchieri, personal shopper e compagnia bella