I MAGLIONI CROPPED SOPRA I VESTITI INVECE DEI MAXI PULL

cliomakeup-maglioni-cropped-inverno16.jpg

Via Pinterest

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dei maglioni oversize e delle loro occasioni d’uso. Se ricordate, avevamo accennato all’abbinamento super cool con i vestiti, e questo vale anche con i maglioni cropped.

cliomakeup-maglioni-cropped-inverno15.jpg

Via Pinterest



Mixare volumi, texture e tessuti è una delle parti più belle del costruire un outfit, quindi, se il vostro pull è stretto e aderente, scegliete un vestito svasato con una gonna morbida, e giocate di contrasti. Stessa cosa vale se il vestito è molto ampio e lungo: un maglione cropped con le maniche a sbuffo è la scelta più fashion in assoluto!

cliomakeup-maglioni-cropped-inverno17.jpg

Jessica Alba è molto chic con questo outfit!

Con gli abiti ci sono molti meno limiti rispetto a pantaloni/gonne, perché non dovete preoccuparvi di coprire parti troppo scoperte, e si attenua di conseguenza anche la questione del freddo. Quindi, scegliete modelli, colori e dimensioni a piacimento, e sbizzarritevi ad accostarli ai vostri vestiti preferiti!

cliomakeup-maglioni-cropped-inverno18.jpg

Bellissimo il look di Alexa Chung! Via Pinterest

RISPOLVERATE IL CROP TOP CHE VI PIACE TANTO (MA SOLO PER LA PALESTRA)

cliomakeup-maglioni-cropped-inverno12.jpg

Via Pinterest

Se siete delle sportive e andate spesso in palestra, vi proponiamo un look top e che vi farà venire nostalgia dell’estate! Sopra i reggiseni sportivi, invece delle maglie in tessuto tattico, potete indossare una volta ogni tanto il vostro amato crop top estivo che vi manca tanto e che vi chiama dal cassetto in cui resta chiuso per mesi.

cliomakeup-maglioni-cropped-inverno13.jpg

Ulanda, Felpa Cropped. Prezzo: 5,79 € (più spedizione) su Amazon.it
Via Pinterest

i crop top estivi possono essere tirati fuori per allenarsi (anche in inverno)

Per le attività sportive è permesso qualche strappo alla regola, anche perché si sente tutto fuorché freddo quando si fa spinning o si usa qualche altra macchina infernale! Quindi, divertitevi ad indossare qualche pezzo estivo sopra il vostro abbigliamento da palestra, per portare un tocco di glamour nel vostro allenamento!

cliomakeup-maglioni-cropped-inverno14.jpg

Via Pinterest

Bellezze, ci sono tanti altri consigli per la invernale che non potete perdervi!

1) PIUMINI INVERNO 2018. CALDI E COLORATI, ECCO I MODELLI PIÙ COOL DA AVERE SUBITO!

2) ABITI PER LE FESTE. TUTTI I LOOK PIÙ BELLI PER GLI EVENTI E LE FESTIVITÀ INVERNALI!

3) MAGLIONI OVERSIZE. UNA COCCOLA AVVOLGENTE PER ESSERE FASHION IN INVERNO!

cliomakeup-maglioni-cropped-inverno-gif1.gif

Allora ragazze, che ne dite dei nostri consigli per indossare i maglioni cropped? Vi piacciono gli abbinamenti che vi abbiamo proposto? Di solito preferite questi dalle lunghezze mini oppure i maxi pull oversize super avvolgenti? Vogliamo sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!💋

5 COMMENTI

  1. A me piacciono tantissimo! Ho ricominciato ad indossarli un paio di anni fa, con gonne e pantaloni a vita alta. Se i pantaloni sono skinny preferisco indossare sotto al maglione una t-shirt o una camicia bianca in modo che si coprano un minimo i fianchi, quando invece sono più morbidi allora mi piace lo stacco netto.
    Bellissime Jessica Alba e la modella in grigio della prima pagina…

  2. Quanti capelli ha la ragazza della penultima foto? Che meraviglia!! Così li vorrei avere!
    A parte questo commento off topic, mi piacciono molto i maglioncini cropped anche se il mio armadio non ne abbonda, bisogna che ne compro! Trovo anche che siano l’ideale per me che sono minuta! I maglioni troppo maxi mi ingoffano e se sono lunghi devo assolutamente abbinarli a dei leggings o comunque a dei pantaloni skinny. Molto belli questi outfit, a parte quello non tanto coerente di Jessica Alba: maglione, gonna lunga e… sandali?! Quindi o sta sudando o ha i piedi congelati!

  3. D’inverno sono abbonata alle canottiere dentro ai pantaloni. diciamo che non starebbero troppo bene coi cropped XD

  4. i crop top e i crop maglioni sono carini..sulle modelle o nelle città ove non si muore da freddo, da me dove d’inverno si sta intorno allo zero non li metterei (eppure c’è chi li porta…beata gioventu?! -.-“) perchè sinceramente vedervi spuntare la canottiera da sotto non è il max…nè i vestiti nè altro (perfino le t-shirt io le abbino ai maglioni ma se esce il bordino non mezza maglia).
    Mi piacciono sulle gonne perchè la gonna più la porto a vita alta e più stretta in vita quindi si muove meno ma anche perchè mi piacciono più le proporzioni… sono magra ma non quanto le tizie nelle foto quindi manco in palestra, anche perchè la vedo una cosa da teeneger

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here