Peach Nude, un delicato color pesca/beige che si adatta a tutte le carnagioni e a tutti i look. Oggi vi presento il primo dei nuovi Liquid Love di ClioMakeUpShop, ossia un nude leggermente più scuro e caldo rispetto a Nude Sunday che sono sicura adorerete. Un colore versatile e portabile che si abbina alla perfezione a tutti i tipi di look…ma dà sicuramente il meglio di sè in abbinamento ai colori caldi che vanno tanto di moda ultimamente.

Per valorizzarlo al meglio, un make-up sui toni aranciati e terra bruciata, sarà perfetto! Insomma in questo post, vi mostro questa nuovissima nuance dei Liquid Love e tutti quanti i miei segreti per abbinarlo al meglio. Inoltre vi svelerò a chi è adatto e in quali occasioni va indossato! Proseguite nella lettura per scoprirlo!

Cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeupshop

PEACH NUDE: UNA DELIZIA AL GUSTO DI PESCA

Il profumo è quello classico dei miei adorati Liquid Love ma all’interno contiene i pigmenti caldi di un delizioso color pesca.

cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeup-shop-10

ClioMakeup, Rossetto Liquido Peach Nude Liquid Love. Prezzo: 13,50€ su ClioMakeupShop.com



Questa nuova tonalità è sicuramente insolita, leggermente più chiara rispetto al colore delle labbra ma senza fare l’effetto correttore che spesso non a tutti può piacere. Bellissimo da solo per la vita di tutti i giorni ma anche insieme a un trucco occhi più strong serale.

cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeup-shop-5

La formula è liquida e una volta asciutto il finish è matte e a lunghissima durata, confortevole sulle labbra ed estremamente delicato.

cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeup-shop-9

ClioMakeup, Rossetto Liquido Peach Nude Liquid Love. Prezzo: 13,50€ su ClioMakeupShop.com

IL MIGLIOR MODO PER ESALTARE PEACH NUDE? TON SUR TON

L’abbinamento perfetto, quello con cui Peach Nude dà sicuramente il meglio di sé, è senza ombra di dubbio quello ton sur ton. Il trend indiscusso di questi ultimi mesi, vede come protagonisti i colori più caldi e delicati: marrone terra bruciata, color caramello, corallo, bronzo, oro e così via.

cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeup-shop-4

Ebbene realizzate un leggero smokey eye sui toni del marrone caldo, una passata di superstar della FirstLove sugli occhi e in 5 minuti avrete realizzato un trucco perfetto sia per il giorno che per la sera.

Al mattino un trucco di questo tipo è facile e veloce, super glowy e giovanile! Vi darà quell’aspetto curato makeup-no-makeup che ci piace tanto e che vi renderà senza alcun dubbio più radiose!

cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeup-shop-1

Credits: @cherylpandemonium

Abbondate con tanto mascara DarkLove per dare maggiore definizione allo sguardo e rendere il trucco assolutamente magnetico.
Se avete gli occhi verdi o nocciola questo è il make-up che maggiormente mette in risalto i vostri colori, ma se siete more, non disperate anche per voi questo trucco è perfetto.

cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeup-shop-3

Chiara del TeamClio infatti indossa proprio Peach Nude in abbinamento a un trucco molto delicato e caldo, le dona nonostante la sua carnagione e i suoi colori siano tipici mediterranei

QUANDO INDOSSARE PEACH NUDE? DA MATTINA A SERA!

Come forse alcune di voi sapranno ho scelto di indossare Peach Nude per un’occasione per me molto speciale, ossia la cena che abbiamo fatto io e Claudio in occasione del nostro decimo anniversario. Dunque niente colori sgargianti o tonalità intense, ma solo un tocco di Peach Nude sulle labbra che mi ha fatto sentire elegante e allo stesso tempo sicura di me stessa.

Insomma primo appuntamento oppure anniversario romantico? Peach Nude è un colore UNICO!

cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeup-shop-8

Se volete rimanere nella vostra confort zone, senza preoccuparvi che il rossetto sia dove deve stare, e che mangiando possa andar via, allora scegliete lui, non vi deluderà: rimane al suo posto, dura a lungo e resiste ai pasti!

Qualora ve li foste persi, ecco a voi nel dettaglio tutti gli altri rossetti di ClioMakeupShop

1)MAUI SUN DEI CREAMY LOVE: IL RICORDO DI UN TRAMONTO SUL MARE!

2)ALWAYS ON DEI CREAMY LOVE: UN ROSSETTO EVERY DAY DALL’ANIMA ROMANTICA!

3)FIRST LOVE: LA PRIMA PALETTE DI CLIOMAKEUP!

cliomakeup-prodotti-peach-nude-liquid-love-cliomakeup-shop-6

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso come sempre lascio a voi i commenti. Peach Nude vi sta piacendo? Avete ceduto anche voi al delizioso gusto di pesca? Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacione!

8 COMMENTI

  1. questo colore visto così mi piace tantissssssssimo, ma ho paura che su di me stia proprio male male.. uffa!!

  2. Niente non riesco proprio a farmi un’idea. Certe volte sembra vada bene per me,altre volte no. Dipende proprio da chi lo indossa. Niente, vorrei un “negozio Clio” ancora a Milano, visto che lo scorso anno non ho potuto esserci.

  3. Clio vorrei farti una domanda, visto che per parecchie di noi è impossibile andare nei Clio Pop Up e sul sito dopo poche ore sono esauriti, perchè non li metti in vendita in qualche grande profumeria dove tutte possiamo vederli dal vivo e comprarli?
    Sarebbe carino!!

  4. Mi aggiungo al coro che chiede prodotti in vendita in qualche store/profumeria. On line è durissima riuscire ad acquistare qualcosa, i piu gettonati si esauriscono subito ed i Clio pop up vengono (giustamente) aperti in grandi città… Quindi chi come me abita in provincia rimane per forza di cose a bocca asciutta. Facci un pensierino Clio… Magari Sephora o qualche altra profumeria!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here