Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nyx-chocolip-lip-balm-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nyx-chocolip-lip-balm-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nyx-chocolip-lip-balm-10NYX Chocolip Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nyx-chocolip-lip-balm-11NYX Chocolip Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non è risultato facile applicarlo sulle labbra in modo preciso: essendo un prodotto leggermente colorato, occorre necessariamente uno specchio per applicarlo senza ‘sbordare’. La sensazione iniziale è abbastanza confortevole, non tende a ‘creare strato’ sulle labbra e non appiccica.

Comunque, non idrata in profondità: l’abbiamo lasciato in posa per qualche ora e, dopo aver rimosso l’eccesso, le labbra risultavano ancora ‘assetate’ d’idratazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nyx-chocolip-lip-balm-12Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nyx-chocolip-lip-balm-13Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto vi mostriamo un rossetto liquido. Si tratta di una colorazione che, come potete notare, sulle labbra risulta secca e matt.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nyx-chocolip-lip-balm-14NYX Chocolip Lip Balm + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nyx-chocolip-lip-balm-15NYX Chocolip Lip Balm + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso sul rossetto liquido il balsamo labbra Chocolip Lip Balm: come potete notare rende il rossetto più morbido e lucido, senza però aggiungere l’idratazione desiderata.

TIPS & TRICKS

Questo tipo di prodotto, e in generale i balsami labbra, soffrono le temperature estive così come quelle invernali: ricordate di conservarli sempre alla giusta temperatura, in un luogo fresco e asciutto (il troppo caldo può sciogliere il prodotto mentre il freddo lo indurisce troppo).

Sentite il bisogno di un’idratazione molto potente? Potete usare questo genere di balsamo per il giorno, da tenere sempre in borsetta, mentre, alla sera, potete concedervi l’utilizzo di prodotti più ricchi e idratanti, carichi di oli e burri, per svegliarvi al mattino con labbra idratate come un petalo di rosa!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
4
Comfort sulle labbra
7
Durata
4
Facilità d'applicazione
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Get Your Glitter On Palette
Prossimo PostTop del Team di Ottobre 😍 Dagli smalti ai mascara i prodotti che fanno battere in nostro cuore

3 COMMENTI

  1. mi ispirava per il sapore al cioccolato, ma tra colore ed applicazione direi che è un altro not!
    per me comunque per quanto riguarda burrocacao e balsami labbra, non c’è niente che superi quelli di Alkemilla, sono il top assoluto.
    mi piacerebbe leggerne una recensione del Team, prima o poi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here