TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Beauty Touch Fondotinta Stick in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato tre nuances diverse di fondotinta sull’osso della mascella mandibolare, per definire al meglio la colorazione più adatta al nostro sottotono ed incarnato. La nostra scelta è ricaduta sullo 020 Natural Beige.
Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick in 020 Natural Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick in 020 Natural Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il prodotto nelle zone più problematiche del viso e lo siamo andate a stendere, in seguito, con una spugnetta inumidita. Rispetto ad altri prodotti della stessa tipologia, questo fondotinta rimane abbastanza leggero sulla pelle, senza creare ‘strato’.
Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick in 020 Natural Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick in 020 Natural Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non mette in evidenza le zone secche della pelle, né entra nelle linee d’espressione del viso. Abbiamo notato, però, che tende a lucidarsi velocemente, soprattutto nella zona T! E’ un prodotto dunque che sconsigliamo alle pelli grasse o oleose. Per le pelli miste, invece, consigliamo di abbinarlo ad un’abbondante spolverata di cipria.
TIPS & TRICKS
Brufolo inatteso? Non preoccupatevi! I fondotinta in stick sono prodotti pratici e veloci per ritocchi lampo anche fuori casa: possono essere portati ovunque vogliate, in un solo prodotto avete un fondotinta e un correttore sempre pronti all’uso!
Nel caso il vostro fondotinta in stick preferito risulti un pò duro e difficile da stendere, colate qualche goccia di un olio secco a vostra scelta sull’applicatore: così facendo il prodotto risulterà istantaneamente morbido e cremoso, riuscirete ad applicarlo in un attimo!
Mah, a me invece sembra che evidenzi molto le linee d’espressione, specialmente quelle sulla fronte che, sinceramente, non avevo mai notato su Cristina.