Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Beauty Touch Fondotinta Stick in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-beauty-touch-fondotinta-stick-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-beauty-touch-fondotinta-stick-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-beauty-touch-fondotinta-stick-10Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-beauty-touch-fondotinta-stick-11Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato tre nuances diverse di fondotinta sull’osso della mascella mandibolare, per definire al meglio la colorazione più adatta al nostro sottotono ed incarnato. La nostra scelta è ricaduta sullo 020 Natural Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-beauty-touch-fondotinta-stick-12Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick in 020 Natural Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-beauty-touch-fondotinta-stick-13Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick in 020 Natural Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto nelle zone più problematiche del viso e lo siamo andate a stendere, in seguito, con una spugnetta inumidita. Rispetto ad altri prodotti della stessa tipologia, questo fondotinta rimane abbastanza leggero sulla pelle, senza creare ‘strato’.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-beauty-touch-fondotinta-stick-14Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick in 020 Natural Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-beauty-touch-fondotinta-stick-15Pupa Beauty Touch Fondotinta Stick in 020 Natural Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non mette in evidenza le zone secche della pelle, né entra nelle linee d’espressione del viso. Abbiamo notato, però, che tende a lucidarsi velocemente, soprattutto nella zona T! E’ un prodotto dunque che sconsigliamo alle pelli grasse o oleose. Per le pelli miste, invece, consigliamo di abbinarlo ad un’abbondante spolverata di cipria.

TIPS & TRICKS

Brufolo inatteso? Non preoccupatevi! I fondotinta in stick sono prodotti pratici e veloci per ritocchi lampo anche fuori casa: possono essere portati ovunque vogliate, in un solo prodotto avete un fondotinta e un correttore sempre pronti all’uso!

Nel caso il vostro fondotinta in stick preferito risulti un pò duro e difficile da stendere, colate qualche goccia di un olio secco a vostra scelta sull’applicatore: così facendo il prodotto risulterà istantaneamente morbido e cremoso, riuscirete ad applicarlo in un attimo!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Beauty Touch Fondotinta Stick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteALWAYS ON dei nuovi Creamy Love 🌸: un rossetto per un trucco everyday dall’anima romantica!
Prossimo PostComfort Food senza sensi di colpa! Come rendere light i piatti consolatori 🍕

1 COMMENTO

  1. Mah, a me invece sembra che evidenzi molto le linee d’espressione, specialmente quelle sulla fronte che, sinceramente, non avevo mai notato su Cristina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here