CONCLUSIONE
Durata: 6 – abbiamo fatto una media tra le prestazioni del prodotto utilizzato come rossetto e come ombretto cremoso.
Pigmentazione: 5 – il colore necessita di essere stratificato milioni di volte per risultare saturo e vibrante.
Comfort: 6 – il matitone cremoso, utilizzato come ombretto, si asciuga ed è molto confortevole. Se lo usate come rossetto tende a seccare le labbra ed evidenziarne le pellicine.
Rapporto qualità-prezzo: 4 – le tonalità sono decisamente ‘piatte’, trasparenti e poco sfaccettate, non giustificano il prezzo così alto.
VOTO FINALE: 5.3
Purtroppo siamo costrette a bocciare questi Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon: risultano trasparenti, scomodi e poco versatili.
Siete sempre alla costante ricerca dell’ombretto perfetto? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE OMBRETTI WYCON INDELIBLE STICK EYESHADOW!
2) RECENSIONE OMBRETTO STICK NARS VELVET SHADOW STICK!
3) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI ESSENCE STORY OF MY EYES LIQUID EYESHADOW!
Anche questa recensione Rossetti Fenty Beauty Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon finisce qui. Chi di voi possiede questi matitoni cremosi metallizzati? Cosa ne pensate della pagella? Tanti saluti dal TeamClio!
swatchati da Sephora: i colori sono belli, mi sono piaciuti anche sulla “prova mano”, ma non essendo un’amante dei metallizzati ho preferito lasciar perdere..
E poi per quel prezzo! Alla resa dei conti conviene prendere dei matitoni Essence che sono scarsini uguale ma almeno non hai speso 35 euro!
Boh, li avevo visti da Sephora e sulla mano non mi sembravano male (però non mi ricordo se mi piaceva di più questa linea o l’altra (sempre coi colori “caldi”)… però li userei solo ed esclusivamente sugli occhi. Per quel che ne vale non spenderei mai 35€ per dei matitoni occhi XD
Grazie per aver aggiunto il rapporto qualità/prezzo ai criteri di valutazione! Mitiche!
Certo che questi matitoni fanno veramente schifo…