WEB RUMORS & SWATCH
Come probabilmente già sapete abbiamo letto diverse recensioni negative su questi matitoni, e anche i nostri test con i kit Frost Bunny e Frost Money non ci hanno entusiasmate molto: il livello di pigmentazione non è così elevato come sperato e la stesura risulta difficoltosa. Sarà così anche per il kit Frost Hunny? Scopriamolo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di Sunfrost, Ice Dunes e Pretty Penny, i tre colori presenti nel kit Frost Hunny.
Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon. Da sx: Pretty Penny, Sunfrost, Ice Dunes. Swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon. Da sx: Pretty Penny, Sunfrost, Ice Dunes. Swatch realizzato con luce artificiale.
Con queste colorazioni abbiamo notato un livello di pigmentazione leggermente superiore: in poche passate si riesce ad ottenere un colore discretamente pieno ed omogeneo. La texture si aggrappa molto bene alla pelle. Non notiamo però particolari effetti chrome.
Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon. Da sx: Pretty Penny, Sunfrost, Ice Dunes. Prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon. Da sx: Pretty Penny, Sunfrost, Ice Dunes. Prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Data la buona presa sulla pelle abbiamo deciso di metterli alla prova con l’acqua: come potete vedere resistono molto bene e i colori non tendono a sbiadire neanche dopo la prova dischetto.
….e niente….siete ancora tutte su LookFantastic.
Peccato perche’ l’idea era carina.
Ci sarebbe piaciuto vedere una foto della sua versione in eyeliner.
Dei tre kit non se ne salva uno.