Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Essendo prodotti multi uso li abbiamo messi alla prova sia sugli occhi che sulle labbra. Per il make-up che trovate qui sotto abbiamo utilizzato principalmente Pretty Penny e Sunfrost.

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-10Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-11Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo avuto non poche difficoltà nel stendere e sfumare questi matitoni: la loro “presa rapida” non permette un’applicazione omogenea ed è veramente difficile realizzare un bel make-up.

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-12Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon, fotografia realizzata con luce naturale.

Da quest’ultima immagine potete vedere bene che la texture sembra quasi “secca” o poco uniforme. Di positivo c’è che questo kit, rispetto a Frost Bunny e Frost Money, ha in generale una pigmentazione maggiore.

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-13Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon, Pretty Penny + Ice Dunes, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-14Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon, Pretty Penny + Ice Dunes, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulle labbra abbiamo applicato invece un mix di Pretty Penny e Ice Dunes: anche qui potete notare che la texture tende a seccare molto, mettendo in evidenza le pieghe delle labbra. Inoltre il colore non risulta omogeneo ovunque.

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-15Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-16Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon, fotografia realizzata con luce artificiale.

In termini di durata resistono piuttosto a lungo sugli occhi (per questo, se li avete, ve li consigliamo piuttosto come base), ma sulle labbra non ci siamo proprio.

TIPS & TRICKS

Se vi ritrovate con un prodotto in grado di aggrapparsi bene alla pelle, ma che non riuscite a sfumare per bene, provate ad utilizzarlo come eye-liner: nel caso di questi matitoni Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon potete aiutarvi con un pennellino angolato, così da ottenere una linea precisa e duratura.

Ricordatevi però di preparare bene tutta la palpebra pulendola, prima di realizzare il make-up, con dell’acqua micellare: successivamente applicate un primer oppure passate un velo di correttore e un po’ di cipria. Così facendo non solo andrete ad eliminare eventuali discromie me potete assicurarvi una durata long lasting.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
6
Comfort
6
Scorrevolezza
5
Rapporto qualità-prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlack Friday Amazon 😍 Tanti sconti incredibili per risparmiare sull’outfit di Natale!
Prossimo PostRecensione Rossetto Urban Decay Naked Cherry Vice Lipstick

2 COMMENTI

  1. ….e niente….siete ancora tutte su LookFantastic.
    Peccato perche’ l’idea era carina.
    Ci sarebbe piaciuto vedere una foto della sua versione in eyeliner.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here