Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo See-Quins Glam Glitter Eyeshadow applicato sugli occhi.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-8Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-9Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle foto è difficile cogliere le sfaccettature di questo prodotto, siamo rimaste veramente sorprese dalla resa: fin dalla prima passata è pigmentato e intenso, super brillante. La texture cremosa si stende molto facilmente sulla palpebra, è possibile stratificarlo per ottenere un look ancora più saturo di colore.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-10Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico neo è rappresentato dal fatto che tende leggermente a fare fall out, perché composto principalmente da particelle di microglitter.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-11Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-12Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo voluto utilizzarlo come top coat ad un altro look realizzato con degli ombretti in polvere: la texture si fonde istantaneamente con la palpebra, rivelando cangianti riflessi oro e color rame. Dunque, quest’ombretto cremoso, interagisce bene anche con altre texture diverse da quella cremosa.

Applicandolo con un pennello a lingua di gatto inumidito, riuscite ad accendere proprio tutti i riflessi di questo See-Quins Glam Glitter Eyeshadow super luminoso e brillante!

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-13Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicate quest’ombretto tamponando il prodotto sulla palpebra con leggeri tocchi, senza ‘tirarlo’, così facendo eviterete il fall out dato dalle particelle microriflettenti.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-14Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-15Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ sufficiente abbinare un’abbondante passata di mascara e un rossetto, et voilà il gioco è fatto! Potete abbinare quest’ombretto super luminoso a look semplici ed eleganti o più strutturati e intensi, risultando così un passe-partout per ogni makeup!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette
Prossimo PostGhd Black Friday 2018 😍 I device perfetti per onde come dal parrucchiere

5 COMMENTI

  1. Bellissimo, a vederlo dalle foto come pigmentazione è come molti degli ombretti della palette di Too Faced, Chocolate Gol che ho. In particolare Famous, Gold Dipped e Love & Cocoa, sembrano fatti in crema.

  2. Mi piace molto come formula, non escludo di prenderne uno, ma non in questo colore: tira fuori troppo arancione per adattarsi alla mia carnagione chiara e ai miei occhi verdi.

  3. Si appunto, in foto non sembra molto diverso da alcuni ombretti che ci sono nella Naked Heath. Se li inumidisci diventano ancora piu’ scintillanti e per 31 Sterline ho tutta la palette!
    Dal vivo sono sicura che potrebbe essere super spettacolare pero’.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here