Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione ecco qui sotto le immagini delle labbra “al naturale”, ossia senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di coprenza e pigmentazione di questi Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat Deborah.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-12Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 50 Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-13Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 50 Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Hanno un’asciugatura piuttosto rapida, per cui bisogna lavorarli velocemente, ma la stesura è facile e veloce grazie anche al buon rilascio del colore e l’applicatore floccato: con pochissime passate si ottiene una coprenza totale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-14Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 52 Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-15Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 52 Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture, come promesso, è sottile: grazie a questo fattore hanno un comfort molto buono e, una volta asciutti, non tendono a sbavare e rimangono no-transfer. Dopo i pasti tendono a venir via un po’ al centro ma è sufficiente applicare un velo di balsamo labbra per ridistribuire il colore.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-16Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 52 Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish metal mat di questi rossetti è molto bello ed elegante, sono perfetti per le festività in arrivo, non trovate anche voi?

TIPS & TRICKS

Il rossetto rosso è un grande classico per Natale ma come poterlo abbinare? Niente richiama le feste come la combinazione rosso e oro, non per niente si tratta di uno degli abbinamenti per eccellenza! Vi basterà applicare un color oro bronzo sugli occhi applicando poi un rossetto rosso sulle labbra. Volete uno sguardo intenso? Allora provate ad aggiungere anche le ciglia finte!

E che dire invece del richiamo agli anni ’50 con la combo eye-liner + rossetto rosso? Per un twist moderno provate ad utilizzare un rossetto rosso dal finish Metal Mat, come 50 Cherry dei Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat di Deborah: farete un figurone! Avete paura di sbagliare con la codina? Allora affidatevi ad un semplice tightliner, così da sottolineare l’attaccatura delle ciglia senza pericoli di “occhi a panda”!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here