TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi matitoni all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money.
Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Smokin’ Purp, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Smokin’ Purp, fotografia realizzata con luce artificiale.
La pigmentazione del prodotto sulle labbra risulta decisamente disomogenea, troviamo zone in cui il prodotto è presente e altre in cui è quasi completamente assente.
Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Igloo Boo, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Igloo Boo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche in questo caso, purtroppo, la resa finale del prodotto sulle labbra lascia molto a desiderare: è disomogeneo e poco coprente. Il comfort non è malvagio, la labbra non risultano secche o disidratate.
Abbiamo deciso di applicare l’ultimo colore come ombretto cremoso sulla palpebra e questo è il risultato finale.
Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Slush Fund, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Slush Fund, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il matitone si stende in modo facile e veloce, è stato sufficiente sfumarlo leggermente con il calore delle dita. Il comfort in questo caso è molto buono, così come la durata: una volta asciutto non si sposta finché non lo andrete a struccare.
TIPS & TRICKS
Basta con i noiosi rossetti opachi e benvenuti alle nuove tonalità metallizzate! Eh si ragazze, stiamo parlando del trend che sta spopolando in questi ultimi mesi, numerosissimi brand hanno colto l’occasione di mostrarvi le loro proposte: troviamo tonalità brillanti e decisamente inusuali.
Sicuramente adatti ad una serata speciale, potete applicarli sul vostro rossetto liquido abituale, per accenderlo di riflessi brillanti, per non passare inosservate! In alternativa, potete stenderne una goccia solo al centro delle labbra: questo trucchetto non solo le farà risaltare ma sembreranno anche più piene e voluminose.
Ragazze se potete testate anche le altre due colorazioni. Quella che vita al rosso mattone mi dicono sia davvero pigmentata e resistente almeno sugli occhi. Gli azzurri danno spesso problemi invece.