Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlare del brand Nars, presentandovi i rossetti Powermatte Lip Clash: sono mini rossetti dal finish matt e metallico, racchiusi in un cofanetto dall’animo rock. Secondo il brand, la texture è morbida e vellutata, pigmentata e coprente fin dalla prima passata.

La formulazione promette di ottenere labbra piene, voluminose, e grazie alla texture sottile garantiscono un ottimo comfort anche dopo molte dall’applicazione: addio labbra secche! Volete sapere se questi Powermatte Lip Clash sono realmente validi? Allora continuate a leggere! 👄

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-1

NARS POWERMATTE LIP CLASH COFANETTO LABBRA

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-2Ciascun rossetto contiene 2.5ml di prodotto, con una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 45€ e sono disponibili, in questo cofanetto, 4 varietà di colorazioni diverse: troviamo un nude rosato e un color prugna ma anche colori inediti come un oro e una tonalità borgogna metallizzata.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-powermatte-lip-clash-cofanetto-labbra-3



Nars Powermatte Lip Clash Cofanetto Labbra. Prezzo: 45€ su Sephora.it

INCI

Isododecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate,Hydrogenated Polycyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate, Tripeptide-1, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Ethyl Vanillin, Aluminum Hydroxide, Isohexadecane, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Phenoxyethanol, [+/- (May Contain/Peut Contenir): Blue 1 Lake (CI 42090), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499), Mica, Red 28 Lake (CI 45410), Red 7 (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850), Titanium Dioxide (CI 77891), Yellow 5 Lake (CI 19140), Yellow 6 Lake (CI 15985)].

Volete vedere gli swatches di questi rossetti? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNuova skincare per l’inverno! 4 consigli per sopravvivere al freddo! ❄️
Prossimo PostSOS Brufoletti I Correttori Per Imperfezioni Più Amati Dal Team Clio!

2 COMMENTI

  1. Mi piacciono tutti molto a parte il secondo, che mi starebbe da cani… Molto carini comunque questi kit. So che anche too faced ha fatto un kit natalizio di mini rossetti liquidi, che ha attirato i miei occhi. Team, per caso è prevista una review??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here