Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Stanche dei rossetti matt che, d’inverno, seccano le labbra e le fanno risultare spente? Oggi vi parliamo del brand Wycon che, con l’ultima limited edition, si veste di colori autunnali e sexy. Così nascono gli Elisa D’Ospina Lipstick, rossetti femminili, dalla texture morbida e idratante.

Secondo il brand hanno una texture leggera e confortevole, lo stick scivola sulle labbra rilasciando un colore omogeneo e pigmentato, fin dalla prima passata! Curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-1

WYCON ELISA D’OSPINA LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 36 mesi. Il prezzo è di 6.90€ e sono presenti in gamma sei colorazioni super invernali: troviamo nuances rosate e nudes, ma anche prugna audaci e borgogna autunnali. Per questa recensione, noi abbiamo testato le colorazioni 06 Bloody Mary e 04 Cherry Bites.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-3



INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Ethylhexyl Palmitate, Polyethylene, Diisostearyl Malate, Isononyl Isononanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polydecene, Cera Microcristallina, Dicalcium Phosphate, Hydrogenated Styrene/Isoprene, Copolymer, Ethyl Vanillin, Lecithin, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethyl Isosorbite, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sesamum Indicum Seed Extract, Silica, Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol, (+/-) CI 77891, CI 77491/77492/77499, CI 77163, CI 19140, CI 77742, CI 15850, CI 15985, CI 45410, CI 73360.

Curiose di vedere gli swatches di questi rossetti pigmentati ma idratanti? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Palette
Prossimo PostCreme corpo preferite dal Team 😍 per una pelle vellutata anche in autunno!

3 COMMENTI

  1. Come mai non avete speso una parola su Elisa D’Ospina, la testimonial di questo prodotto? Di solito il team Clio approva è favorisce le modelle curvy, ma in generale tutte le donne che promuovono “amiamo noi stesse ed accettiamoci x come Siamo.
    Inoltre la D’Ospina aiuta tutte noi a sentirci bellissime anche se non filiformi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here