Puntuale come un orologio, con l’arrivo di Novembre arrivano anche i miei prodotti TOP del mese di ottobre, che stavolta sono ben 6! Ho testato tantissimi trucchi, ma questi sono davvero fantastici e li consiglio assolutamente! Il brand che più di tutti ha scalato la classifica è Charlotte Tilbury, che occupa ben due posizioni su sei!

Mi sono letteralmente innamorata di una palette, che secondo me è una delle migliori mai uscite in commercio, e ho provato una terra abbronzante fantastica che mi ricorda molto la formula di Chanel. Questa TOP 6 però è particolarmente speciale, perché potrete trovare moltissimi rossetti! Fra questi, ce n’è uno in particolare che avevo provato qualche mese e non mi aveva convinto, ma che invece adesso ho rivalutato! Avete qualche idea di quale sia? Allora che state aspettando? Continuate a leggere!

cliomakeup-top-ottobre-cover3.jpg

CORRETTORE POWER PLAY DI COVER FX PER COPRIRE OCCHIAIE E CREARE PUNTI LUCE

cliomakeup-top-ottobre-cover3.png

Cover Fx, Power Play Concealer. Prezzo: 30$

Questo correttore liquido mi ricorda moltissimo la consistenza dello Shape Tape Contour Concealer di Tarte. Ha davvero un’ottima durata, come anche la scrivenza, infatti non segna e non risulta troppo polveroso.

cliomakeup-top-ottobre-cover.jpg

Credits: Cover FX

Copre bene le occhiaie può essere usato per creare dei bei punti luce. Io infatti ho preso il colore più chiaro, Light 1, che, sul mio incarnato leggermente più scuro, dona molta luminosità. 

cliomakeup-top-ottobre-cover2.jpg

Credits: Cover FX

LA PALETTE DI TERRE NAKED SYMPHONY DI DIEGO DALLA PALMA RICORDA LA TEXTURE DEL BRONZER CHANEL

cliomakeup-top-ottobre-diego.jpg

Diego dalla Palma, Naked Symphony Palette. Prezzo: 30 €

Questa palette fa parte della nuova collezione, ed ha 5 gradazioni di marrone opaco. Anche se le terre sembrano essere molto matt, non hanno un effetto troppo pesante sulla pelle, a cui donano un bell’effetto satinato (pur non essendo glitterata).

cliomakeup-top-ottobre-diego1.jpg

Credits: Diego dalla Palma

Mi ricorda molto il bronzer della collezione Les Beiges Healthy Glow di Chanel. Il risultato è molto che però non è troppo matt, non è glitterata ma risulta satinato, effetto bonne-mine (quando il trucco c’è ma non si vede) lasciando la pelle come appena baciata dal sole.

LA PALETTE DI OMBRETTI STARS IN YOUR EYES DI CHARLOTTE TILBURY È TRA LE MIGLIORI MAI PROVATE!

cliomakeup-top-ottobre-palette.jpg

Charlotte Tilbury, Stars in Your Eyes Eyeshadow Palette. Prezzo: 60£

Questa palette è davvero pazzesca! Ci sono 12 colori all’interno, ed ha una delle selezioni di sfumature più belle palette di sempre.

cliomakeup-top-ottobre-palette1.jpg

La texture è ottima, come anche quella di tutti gli ombretti di Charlotte Tilbury, e i colori sono divisi in categorie (ci sono gli opachi, gli shimmer e così via), oltre ad avere una serie di sfumature che va dai marroni ai viola. È perfetta per creare tanti look diversi, sia per il giorno che per la sera, ed è molto piccola e compatta, quindi non occupa molto spazio ed è comoda da portare in viaggio! 

cliomakeup-top-ottobre-palette2.jpg

Bellezze, vi piacciono i primi tre prodotti TOP della mia classifica? Credetemi, mi sono davvero innamorata, soprattutto della palette Stars in Your Eyes, che come vi ho detto, è per me una delle migliori in commercio! Vi avevo però detto che a dominare la top 6 sarebbero stati i rossetti, e così è! Vi basterà cliccare e andare nella prossima pagina per scoprirli tutti!