Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca del correttore perfetto? Allora fermatevi qui, perché oggi vi parleremo del nuovo Cover Bomb Concealer di Wycon, uscito con l’ultima collezione dedicata al Natale, ossia la Twinkle Twinkle Holiday Collection.

Questo prodotto, dalla texture in crema, promette una coprenza estrema (tanto che pare basti una minima quantità di correttore per nascondere totalmente le occhiaie e le imperfezioni). È davvero una “bomba” come dicono? O si tratta di un super flop? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-1

WYCON COVER BOMB CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-2All’interno ci sono 7,3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 36 mesi. Il prezzo è di 9.90€ ed è disponibile in cinque varianti colore. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, 01 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Bis-diglyceryl Polycyladipate-2, Silica, Dimethyl Slylate, Vp/Hexadecene Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, C18-36 Acid Triglyceride. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Questo correttore ha davvero una coprenza così elevata? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Non voglio essere polemica, ma è sempre la stessa persona a fare gli swatches, ergo sempre stessa tonalità di pelle, di occhiaie, imperfezioni ecc.. Non potrebbero “immolarsi” anche altre ragazze del team con caratteristiche diverse, in modo da darci un’idea più completa?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here