INTRODUZIONE & INCI
Siete sempre alla ricerca del correttore perfetto? Allora fermatevi qui, perché oggi vi parleremo del nuovo Cover Bomb Concealer di Wycon, uscito con l’ultima collezione dedicata al Natale, ossia la Twinkle Twinkle Holiday Collection.
Questo prodotto, dalla texture in crema, promette una coprenza estrema (tanto che pare basti una minima quantità di correttore per nascondere totalmente le occhiaie e le imperfezioni). È davvero una “bomba” come dicono? O si tratta di un super flop? Per scoprirlo non fermatevi qui!
WYCON COVER BOMB CONCEALER
All’interno ci sono 7,3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 36 mesi. Il prezzo è di 9.90€ ed è disponibile in cinque varianti colore. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, 01 Light Beige.
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Bis-diglyceryl Polycyladipate-2, Silica, Dimethyl Slylate, Vp/Hexadecene Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, C18-36 Acid Triglyceride. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.
Non voglio essere polemica, ma è sempre la stessa persona a fare gli swatches, ergo sempre stessa tonalità di pelle, di occhiaie, imperfezioni ecc.. Non potrebbero “immolarsi” anche altre ragazze del team con caratteristiche diverse, in modo da darci un’idea più completa?
Una passata di stucco insomma…
Prendo nota, anche se di solito non uso correttori…