Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-4Il web è letteralmente innamorato di questo fondotinta! Sembra infatti che risulti modulabile e stratificabile in base alle esigenze, donando un incarnato perfetto senza l’effetto mascherone. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation nella tonalità 2.0.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-6Smashbox Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation in 2.0, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-7Smashbox Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation in 2.0, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Quando ci troviamo a leggere sul packaging del prodotto ‘coprenza media fino a full coverage’ temiamo d’incorrere in una texture estremamente pastosa e poco manovrabile. In realtà, questo fondotinta risulta morbido e sottile, caratterizzato da una texture liquida e coprente.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-8Smashbox Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation in 2.0, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-9Smashbox Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation in 2.0, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato, il prodotto non perde di pigmentazione, restando idratante ma discretamente coprente sulla pelle.

Dura a lungo sul viso? Risulta sufficientemente coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick
Prossimo PostCome abbinare il makeup agli abiti neri? 🖤 4 beauty look top con il total black!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here