Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-liquid-frost-liquid-highlighter-4Questo illuminante ha ricevuto sia recensioni positive che negative: alcuni lo trovano troppo ‘acquoso’, mentre altri ne apprezzano l’estrema luminosità. Il Liquid Frost Liquid Highlighter è un prodotto multi uso, è possibile utilizzarlo sulle clavicole, sullo zigomo o sugli occhi per un extra glow!

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-liquid-frost-liquid-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-liquid-frost-liquid-highlighter-6Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter in Ice Queen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-liquid-frost-liquid-highlighter-7Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter in Ice Queen, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato con una pratica pompetta a contagocce che preleva la giusta quantità di prodotto, favorendone così un’applicazione mirata.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-liquid-frost-liquid-highlighter-8Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter in Ice Queen, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-liquid-frost-liquid-highlighter-9Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter in Ice Queen, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è buona fin dalla prima passata: si tratta di una base semitrasparente che vira dal glicine al rosa (dipende dalla luce), tempestata di glitter blu. E’ sicuramente un illuminante appariscente e visibile, per coloro che desiderano un effetto molto luminoso e bold sullo zigomo.

Si applica facilmente sulla pelle? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti MAC Shiny Pretty Things Party Favors Mini Lipstick Nude
Prossimo PostManicure per le feste 💅🏼 5 nail art super chic per completare i look natalizi! ✨

2 COMMENTI

  1. Si vede anche da Marte ma a me gli illuminanti sbaaaam in piacciono vanno bene per sedute fotografiche sfilate ecc

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here