Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-lash-sensational-lash-multiplying-mascara-waterproof-4I riscontri che abbiamo trovato, sono perlopiù positivi: sembra infatti che la texture risulti liquida e modulabile, il pigmento super intenso e la durata estrema. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-lash-sensational-lash-multiplying-mascara-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-lash-sensational-lash-multiplying-mascara-waterproof-6Maybelline Lash Sensational Lash Multiplying Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-lash-sensational-lash-multiplying-mascara-waterproof-7Maybelline Lash Sensational Lash Multiplying Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara risulta sagomato a cucchiaio con setole in silicone di varia grandezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture risulta liquida e sottile, super pigmentata e intensa.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-lash-sensational-lash-multiplying-mascara-waterproof-8Maybelline Lash Sensational Lash Multiplying Mascara Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-lash-sensational-lash-multiplying-mascara-waterproof-9Maybelline Lash Sensational Lash Multiplying Mascara Waterproof, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, questo mascara ha superato egregiamente sia la ‘prova acqua’ che la ‘prova dischetto’, rimanendo completamente intatto sulla pelle.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Jeffree Star Cosmetics Skin Frost
Prossimo PostTrucco Capodanno 2019 ✨ 4 beauty look brillanti e chic a cui ispirarsi!

4 COMMENTI

  1. Non uso i mascara waterproof perché spesso sono di difficile struccaggio, come questo, infatti……

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here