Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato recensioni riguardo a questa Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-6Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-7Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità matt risultano abbastanza secche e poco scriventi, Uncertainy non si vede praticamente sulla pelle. Le nuances shimmer, invece, sono morbide e scriventi sulla pelle, si prelevano e si sfumano con facilità.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-8Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palett, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-9Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette,swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, riconfermiamo ciò che abbiamo precedentemente affermato: le polveri shimmer risultano più gestibili e sature di colore, morbide e brillanti. Per quanto riguarda le colorazioni matt, in questo caso, abbiamo dovuto stratificare più volte il prodotto per renderlo saturo di colore.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-10Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-11Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi ultimi tre colori non ci hanno convinto per niente: non solo non siamo riuscite a prelevarli bene ma, sulla pelle, risultano praticamente trasparenti e disomogenei.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
5
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori rossetti cremosi 2018 💄Tra sheer e opachi i preferiti dal Team!
Prossimo Post6 Accessori Capelli Capodanno 2019 🌟Per Una Chioma Da Ricordare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here