Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Impazzite per i rossetti liquidi opachi? Allora fermatevi qui perché oggi vi parleremo di un prodotto che, da tempo, ha fatto innamorare tantissime persone.  Di cosa stiamo parlando? Dei rossetti Velour Liquid Lipstick Jeffree Star Cosmetics!

Come sapete il brand è arrivato da pochissimo in Italia ma ha sempre fatto parlare di sé sia per la qualità dei prodotti come anche per le controversie legate a Jeffree stesso. Non vedete l’ora di scoprire la nostra opinione su gli ultimi rossetti liquidi arrivati sui nostri scaffali? Allora iniziamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-1

JEFFREE STAR COSMETICS VELOUR LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-2All’interno ci sono 5.6ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 16,90€ e sono disponibili, da Marionnaud, in 13 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato due tra le più note ossia Calabasas e Androgyny.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-3



INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Kaolin, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Polyisobutene, Silica Dimethyl Silylate, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Hydrogen Dimethicone, Propylene Carbonate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Phenoxyethanol. May Contain (+/-) Titanium Dioxide (Cl 77891), Red 7 Lake (Cl 15850:1), Red 30 Lake (Cl 73360), Yellow 5 Lake (Cl 19140), Blue 1 Lake (Cl 42090), Red 28 Lake (Cl 45410).

Vedendo le colorazioni sul sito siamo rimaste un po’ a bocca aperta una volta ricevuto l’ordine: come mai? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome leggere le etichette degli alimenti? 🍫 Ecco la guida completa!
Prossimo PostRecensione Illuminanti Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter

6 COMMENTI

  1. Ma infatti i colori qui mostrati più “banali” sono solo quelli disponibili come prima tranche in Italia, i suoi colori più pazzi e famosi mancano completamente :giallo, arancione, verde acqua, bianco (molto usato dalle drag queen sugli occhi), rosa neon, grigio, ecc

  2. In realta’ ci sono molti piu’ colori di quelli mostrati qui. Quello che ho io, un viola grigio per esempio non c”e’.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here