Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-creamy-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però leggiamo molti riscontri positivi riguardo alla texture e facilità d’applicazione di questi rossetti: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-creamy-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-creamy-lipstick-6Kiko Sparkling Holiday Creamy Lipstick in da sx 02 Enthusiastic Mauve e 04 Exciting Amaranth, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-creamy-lipstick-7Kiko Sparkling Holiday Creamy Lipstick in da sx 02 Enthusiastic Mauve e 04 Exciting Amaranth, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare il finish è morbido e lucido, la resa risulta idratante e leggermente specchiata. La pigmentazione è alta, anche solo con una passata di colore lo swatch risulta pieno e saturo: lo stick scivola con estrema facilità sulla pelle rivelando un colore acceso e vibrante.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti MAC Shiny Pretty Shadow
Prossimo PostPeggiori beauty trend 2018 😱 Dalle Jelly Nails alle labbra neon i miei NOT

4 COMMENTI

  1. Enthusiastic mauve è bello..ma secondo me non è mauve…mi sembra un rosa corallo più che malva. Meritano una visita al negozio di Kiko ✌️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here