Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-4Questi rossetti cremosi sono unanimemente approvati e amati da tutto il web! Sembra risultino morbidi e cremosi sulla pelle, rivelando una pigmentazione estrema e un comfort duraturo: pare incarnino tutte le caratteristiche per diventare l’alleato perfetto da borsetta!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste due tonalità testate che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-6Kiko Sparkling Holiday Matte Lipstick da sx 06 Shocked Sangria e 08 Hot Chocolate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-7Kiko Sparkling Holiday Matte Lipstick da sx 06 Shocked Sangria e 08 Hot Chocolate, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi rossetti è davvero sorprendente: sembrano composti realmente da velluto, preziosi ed eleganti, dalle tonalità scure e invernali. La pigmentazione è altissima, fin dalla prima passata il colore è vibrante e saturo. Il finish di questi rossetti lo potremmo definire come semi-matt in quanto non abbiamo perlescenze evidenti ma comunque sono cremosi e leggermente lucidi.

Il prodotto resiste a lungo sulle labbra? O tende a sbavare? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Mamma mia, perdonatemi ma il labbro superiore non si puo’ vedere!!!
    Clio insegna come si mette il rossetto!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here