Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti cremosi all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Sparkling Holiday Matte Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-10Kiko Sparkling Holiday Matte Lipstick in 08 Hot Chocolate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-11Kiko Sparkling Holiday Matte Lipstick in 08 Hot Chocolate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa prima colorazione risulta intensa e vellutata, cremosa e dal pay off di colore immediato. La texture abbraccia le labbra, che rimangono morbide ed idratate a lungo.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-12Kiko Sparkling Holiday Matte Lipstick in 06 Shocked Sangria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-13Kiko Sparkling Holiday Matte Lipstick in 06 Shocked Sangria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa seconda tonalità è elegante ma sprintosa, perfetta per essere indossata con un make-up occhi sobrio o un look più carico e bold. Grazie alla presenza d’ingredienti emollienti, la formula risulta particolarmente idratante e cremosa non andando, però, a comprometterne la durata. La resa è morbida e setosa, il comfort dura a lungo.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-14Kiko Sparkling Holiday Matte Lipstick in 06 Shocked Sangria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-matte-lipstick-15Kiko Sparkling Holiday Matte Lipstick in 06 Shocked Sangria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad un colore così intenso potete abbinarci tanto mascara o una semplice riga di eyeliner, per un focus totale sulle labbra! 😉

TIPS & TRICKS

Con rossetti come questi è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.

Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Mamma mia, perdonatemi ma il labbro superiore non si puo’ vedere!!!
    Clio insegna come si mette il rossetto!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here