Natale è ancora più vicino: oggi, infatti, abbiamo aperto il secondo ClioPopUp del 2018… il momento che tutte quante stavate aspettando è finalmente arrivato! Per la seconda volta apriamo in un luogo che mista molto a cuore: Milano, città che lo scorso anno ci ha regalato tantissime emozioni, ed è anche la base operativa del TeamClio

Si tratta nuovamente di un negozio temporaneo che rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre, in cui potrete toccare con mano il mondo ClioMakeUp: un angolino rosa nel cuore della città.

Troverete tutti quanti i miei prodotti: i tanto amati LiquidLove, i CreamyLove, la FirstLove, il mio adorato DarkLove e per l’occasione anche una novità in anteprima assoluta. Si tratta della MyFirstLove, una mini palette componibile, compatta da portare sempre con sé e che potrete accuratamente personalizzare scegliendo tra 19 nuove shades di ombretti. Insomma bellezze, per scoprire tutto sul ClioPopUp di Milano e sulle novità inedite, non vi resta che proseguire nella lettura del post!

 https://blog.cliomakeup.com/2018/12/svelato-cliopopup-milano/

DOVE SI TROVA IL CLIOPOPUP DI MILANO?

Il temporary store è situato in Corso di Porta Ticinese 62, luogo cool, giovane, contemporaneo e di tendenza. Dove passeggiando potrete immergervi nella zona più ricercata e cosmopolita di Milano, scelta anche quest’anno perché emblema della movida giovanile!

cliomakeup-apertura-cliopopup-milano-2-novita-interessanti-2

Il ClioPopUp rimarrà aperto da oggi 1 dicembre, 7 giorni su 7, con orario continuato dalle 10.30 alle 19.30 fino al 30 dicembre, sarà chiuso i giorni 25 e 26 e osserverà l’orario di apertura ridotto 10.30 -16.30 nella giornata del 24 dicembre 2018.



In negozio potrete toccare con mano, testare, indossare e scegliere tutti quanti i prodotti dell’amatissimo ClioMakeUpShop! Le beauty consulant in store, scelte accuratamente per l’occasione, vi accompagneranno durante l’acquisto consigliandovi i prodotti più adatti alle vostre esigenze.

cliomakeup-popup-roma-5

CLIOPOPUP DI MILANO: UN LUOGO RICCO DI PASSATO, PRESENTE E FUTURO

All’interno del ClioPopUp potrete trovare un arredamento che unisce insieme passato, presente e futuro. Io e il mio team infatti abbiamo optato per un’oggettistica vintage, come ad esempio radio e macchine da scrivere che ricordano gli antichi mezzi di comunicazione e poi i maxi schermo in cui trasmetteremo i miei video tutorial: potrete così trovarmi virtualmente sempre lì con voi.

cliomakeup-apertura-cliopopup-milano-2-novita-interessanti-4

Ancora una volta l’universo digital prende forma tangibile e si concretizza in un luogo fisico in cui tutta la community potrà incontrarsi e sperimentare tutto l’universo ClioMakeUp condividendone i valori che da sempre lo caratterizzano.

cliomakeup-popup-roma-2

 

Non mancherà una giocosa e unica postazione per i selfie in cui potrete scattare, davanti a un iconico backdrop, le foto con i vostri amici, senza dimenticare i sacchetti rosa più amati di sempre.

NEL CLIOPOPUP DI MILANO PER VOI UNA NOVITÀ IN ANTEPRIMA ASSOLUTA

Per tutte le ragazze e i ragazzi che ci verranno a trovare a Milano ho riservato una novità che sono sicura adorerete! Si tratta della MyFirstLove una mini palette compatta che potrete personalizzare con 4 dei colori che più vi piacciono scegliendo tra 19 shade di ombretti. 10 sono quelli che conoscete già e che si trovano all’interno della FirstLove, gli altri 9 sono nuovissimi e li ho realizzati appositamente per voi.

cliomakeup-novita-ombretti-milano-napoli-cliopopup-myfirstlove-cliomakeup-eyeshadow-2

Ma non temete, presto saranno disponibili anche online su ClioMakeUpShop.com e ve ne parlerò meglio nel dettaglio!

ClioMakeUp-cliopopup-apre-negozio-temporaneo-rossetti-mascara-lancio-inedito-1

Qualora ve le foste perse, ecco le altre news sui miei ClioPopUp

1) CHOCORED DEI LIQUID LOVE IL COLORE PIÙ GOLOSO DI SEMPRE

2) MYSTIC RUBY DEI LIQUID LOVE PER AVERE LE LABBRA COLOR RUBINO!

3) DOMINIQUE DEI CREAMYLOVE PER CHI AMA UN LOOK ROCK E SEXY!

6_UN_BACIONE

Bellezze, che dire, vi aspettiamo al ClioPopUp di Milano, il TeamClio sarà lì ad accogliervi e… credetemi, verrò anche io a trovare tutti voi per salutarvi! Spero che anche questo negozio vi rimanga nel cuore e che lì possiate vivere un’esperienza unica e memorabile! Un bacione!

5 COMMENTI

  1. Complimenti Clio!!splendida iniziativa….non vedo l’ora che la palette personabile sia disponibile online

  2. Clio!!!! Che meraviglia!!! Ero venuta lo scorso anno!! E quest’anno ci tornerò di sicuro!!! Anche perché voglio assolutamente la palettina di ombretti personalizzata!!! 🙂 sono troppo felice!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here