IL BODY DI PIZZO “A VISTA” SENSUALE E DI TENDENZA! 

Ormai avrete capito che, indossare l’intimo a vista sarà la tendenza del 2019! Questo capo diventerà dunque il vostro asso nella manica; il must-have da avere assolutamente nell’armadio. 

cliomakeup-body-outfit-look-2019-5-casual

IL BODY IN PIZZO CON IL TAILLEUR 

Le più bon-ton forse non apprezzeranno questo abbinamento un pò sfacciato, ma vi assicuriamo che l’accoppata body+tailleur è assolutamente strepitosa. La combinazione a contrasto di questi due indumenti smorza l’effetto classico – e un pò ingessato – del tailleur, rendendolo immediatamente più contemporaneo. 



cliomakeup-body-outfit-look-2019-21-intimissimi

Credits: Elle

Indossatelo sotto la blusa per risultare immediatamente sexy, e se ritenete che sia troppo eccessivo provate ad abbinarlo ad una camicia bianca, da lasciare leggermente sbottonata. 

cliomakeup-body-outfit-look-2019-10-maglietta-sexy

BODY E JEANS L’OUTFIT PERFETTO PER LE RAGAZZE PIÙ GIOVANI! 

Volete indossare il body di pizzo anche in pieno giorno? Allora i jeans, in particolare quelli a vita alta, saranno i vostri migliori amici! L’effetto che andrete a creare sarà veramente cool, moderno e femminile. 

cliomakeup-body-outfit-look-2019-18-find-traforato

Il nostro consiglio è quello di mixarlo con capi morbidi, come ad esempio un maglione oversize o dei morbidi UGG in questo mondo non andrete a realizzare un outfit sensuale ma non esageratamente provocante.

cliomakeup-body-outfit-look-2019-14-lupetto

Se però il body in pizzo non fa per voi, non preoccupatevi in commercio ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere che siamo certe riusciranno ad accontentare i gusti di tutte! 

cliomakeup-body-outfit-look-2019-15-elaborato

IL BODY CHE SEMBRANO MAGLIETTE SONO PERFETTI PER OGNI LOOK 

Infine, tra i mille modelli di body che potete scegliere, non perdetevi assolutamente quelli che simulano l’effetto maglietta. Questi tipi di body sono indispensabili se vi siete innamorate di questo trend, perché coniugano alla perfezione la comodità del body con lo stile e le tendenze più attuali. 

cliomakeup-body-outfit-look-2019-17-righe

Oltre ai modelli “classici” di cui vi abbiamo già parlato, anche tanti altri, dal velluto ai modelli più divertente con le righe, che, per chi ha deciso di includere al massimo questo trend non possono assolutamente mancare. Dunque, il body risulta essere estremamente versatile e potete indossarlo come preferite: in maniera casual o più glamour. 

cliomakeup-body-outfit-look-2019-19-velluto

Fate sempre attenzione ad acquistare la taglia giusta, se troppo piccolo sarà veramente impossibile da indossare perché fastidioso, inoltre, ricordatevi sempre che vanno indossati gli slip – si c’è ancora chi se lo domanda. 😉

cliomakeup-body-outfit-look-2019-16-velluto

Ragazze, volete sapere quali saranno i trend che ameremo nel 2019? Allora non perdetevi questi post! 

1) I MIGLIORI FASHION TREND DEL 2019 CHE RIVEDREMO NEL 2019

2) LE FRANGE SONO IL TREND DEL 2019 ECCO COME INDOSSARLE

3) LINGERIE 2019 I MODELLI MUST HAVE PER ESSERE SUPER SEXY 

cliomakeup-body-outfit-look-2019-4-beyonce

Bene ragazze, che ne pensate del body? Vi piacciono gli abbinamenti che vi abbiamo proposto? Oppure ritenete che questo capo vada indossato solamente come intimo? Voi lo indossate? Se si come? Con i jeans o con la gonna? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

6 COMMENTI

  1. Belli da vedere..alcuni, scomodi da usare, come di ce @Satori88 tirano proprio lì e non è certamente salutare.
    Come scrissi in un vecchio post..la Hadid con quel body è volgare, è chiaramente un body intimo….se “intimo” ha ancora un senso. Un pò di pizzo ci può stare, ma deve restare tra i mettibili per poter uscire dalle lenzuola, altrimenti non ne vedo il motivo…si può essere sensuali o sexy anche senza mettere tutto a vista, quella col pantalone mezzo calato per far vedere che è un body…per strada ne ho viste e più che sexy sono ridicole, seriamente. Come quei ragazzetti coi pantaloni calati sotto al sedere che stanno sù perchè appoggiati al Pillo…spesso hanno pure i boxer bucati..mi sanno di sporco, ste mutande che si poggiano ovunque..bleah!

  2. Io ne ho diversi e nessuno mi tira. Se uno li prende in tessuto buono e della taglia giusta li trovo comodi e ordinati, da usare su gonne e pantaloni come passepartout.

  3. dove l’hai trovato? Piano piano mi sto facendo una piccola collezione di capi basic di cachemire (con i saldi ovviamente) e il body mi farebbe comodo 🙂

  4. Da intimissimi un paio di anni fa. È un Blend, perché è misto, ma davvero morbido. In genere il cashemere lo prendo da Falconeri, ottimi capi. Ma non mi pare facciano body.

  5. Li adoro i body! Ne ho 4, uno nero sbrilluccicante con una balza sulla scollatura, uno con una scollatura non profonda a goccia, uno interamente in pizzo e uno rosso con lo scollo a cuore e le maniche a tre quarti. Ma ne voglio altriii! Vorrei trovarne uno con una bella scollatura profonda e magari uno con lo scollo alla bardot!
    Credo che siano comodissimi, anche perché secondo me non portano via tutto questo tempo in bagno, a me personalmente poi non danno neanche fastidio. Odio le maglie che fanno le borse sotto i pantaloni o le gonne, quindi il body per me è un must have.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here