Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di noi odiano l’effetto pastoso e cakey di alcuni correttori in commercio? Oggi vi stupiremo con un un nuovissimo prodotto del brand Bourjois che ha già fatto molto parlare di sé: l’Healthy Mix Anti Fatigue Concealer, correttore liquido e luminoso. Morbido e delicato, la formulazione è arricchita con una miscela di vitamine C, E e B5 note per le loro proprietà idratanti.

Secondo il brand, la zona perioculare risulta levigata, lo sguardo appare luminoso e sveglio. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-1

BOURJOIS HEALTHY MIX ANTI FATIGUE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-2All’interno del pack troviamo 7.8ml di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 10,45€ ed è disponibile in sei tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 51 Light.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-3


Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer. Prezzo: 10,45€ su Lookfantastic.it

INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Methylmethacrylate Crosspolymer, Propanediol, Isononyl Isononanoate, Sodium Chloride, Peg / Ppg-18/18 Dimethicone, Silica, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-4 Isostearate, Tocopherylacetate, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Dimethicone, Chlorphenesin, Propylene Glycol, Alcohol Denat., Parfum(Fragrance), Sodium Stearoyl Glutamate, Sorbitan Sesquioleate, Disodium Edta, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Cucumis Melo(Melon) Fruit Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Fruit Extract, Rubus Arcticus Fruit Extract, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Sorbic Acid. [+/- (May Contain): Ci 77019 (Mica), Ci 77007(Ultramarines), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci77891 (Titanium Dioxide)].

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo correttore luminoso? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Range dei colori dispinibili?
    Ma se si scrivesse ” Selezione colori” invece?
    Mi sembra un po’ Italiacane questo continuo usare termini inglesi quando i termini italiani ci sono.
    Secondo me non suona poi cosi’ fico.
    Non che voglia essere eccezionalmente purista, ma l’italiano e’ una lingua bella e ricca e vedere questi strafalcioni non necessari mi da un po’ fastidio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here