Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ci avete mandato tantissime richieste e noi, oggi, abbiamo deciso di accontentarvi! Per questa recensione infatti vi parleremo del nuovo arrivato in casa Lush, il Trix Stick Correttore Multiuso. Morbido e cremoso, questo correttore dal ridotto impatto ambientale sembra dover rivoluzionare per sempre tutto quello che abbiamo sempre creduto riguardo ai correttori.

Si parla infatti di ingredienti naturali e accuratamente selezionati (troviamo burro di karitè, olio di jojoba, cera di girasole e di scorza d’arancia, ma anche olio di bergamotto e di lavanda), a ridotto impatto ambientale e a sostegno delle popolazioni bisognose. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-1

LUSH TRIX STICK CORRETTORE MULTIUSO

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-2All’interno del pack in cartone, troviamo 10 gr di prodotto, mentre la durata non è indicata. Il prezzo di questo correttore è di 14,95€ ed è disponibile in 10 tonalità sul sito ufficiale del brand. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 8N.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-3


INCI

Olio Extravergine di Cocco (Cocos Nucifera), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Cera Candelilla (Euphorbia Cerifera), Glicerina Vegetale (Glycerin), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia Chinensis), Burro di Karitè Biologico (Butyrospermum Parkii), Cera di Girasole (Helianthus Annuus Seed Wax), Olio di Avena (Avena Sativa), Cera di Scorza D’Arancia (Citrus Aurantium Dulcis), Olio Essenziale di Cedro della Virginia (Juniperus Virginiana), Olio Essenziale di Geranio (Pelargonium Graveolens), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula Angustifolia), Olio Essenziale di Neroli (Citrus Aurantium Amara), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus Aurantium Bergamia), Essenza Assoluta di Lavanda (Lavandula Angustifolia), Olio essenziale di Limoni Siciliani (Citrus Limonum), Olio di Mandorle Dolci (Prunus Dulcis), Polvere di Aloe Biologica Equosolidale (Aloe Barbadensis), Talco (Talc), Polyvinylpyrrolidone (PVP), Cetearyl Alcohol, Citral, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool, CI 77492, CI 77491, CI 77499, Cera Nera (Black Specerit Wax).

Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo correttore vegan? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Non so.. da quello che vedo, sembra coprire davvero poco le occhiaie che restano visibili. Mi piace di più messo su tutto il viso come uniformante leggero.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here