Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Fit Me! Concealer in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-8Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-9Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-10Maybelline Fit Me! Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-11Maybelline Fit Me! Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture liquida e delicata, permette di stratificarlo fino ad ottenere l’effetto desiderato. Si sfuma facilmente e risulta leggero e fondente sulla pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-12Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-13Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi questo correttore in azione sulle piccole imperfezioni del viso, ecco qui sopra alcune foto con la pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-14Maybelline Fit Me! Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-15Maybelline Fit Me! Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo correttore è uno di quei prodotti che possono essere usati, grazie alla texture liquida e leggera, senza necessariamente l’ausilio del fondotinta. Copre in modo sufficiente rossori e imperfezioni, donando un finish ‘seconda pelle’ estremamente naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-16Maybelline Fit Me! Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-17Maybelline Fit Me! Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tende leggermente ad entrare nelle pieghette e, per questo, noi vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per renderlo effettivamente long lasting!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che ogni problematica del viso necessita di una differente texture di correttore?Scegliere la texture giusta diventa quindi un passaggio fondamentale. Fare attenzione alla consistenza dei prodotti è importantissimo per ottenere la massima resa da ogni correttore e riuscire quindi a coprire le imperfezioni correttamente e in modo omogeneo.

Ad esempio, per le occhiaie, non bisogna mai scegliere consistenze troppo secche: preferite le texture più liquide o cremose, come quella di questo Fit Me! Concealer. Al contrario per i brufoli del viso c’è bisogno di maggiore tenuta, di conseguenza, scegliete texture più asciutte.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le e considerazioni finali su questo Maybelline Fit Me! Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi invernali Sephora 2019 😍 I must have da comprare e quelli da valutare! 💄
Prossimo PostSaldi Kiko Inverno 2019 😍 La Mia Guida Su Cosa Comprare E Cosa Evitare

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here