Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come promesso eccoci tornate per parlarvi del brand Kiko che per questa stagione festiva ha creato una limited edition super brillante: stiamo parlando della Sparkling Holiday e, più nello specifico, della Fabulous Highlighter Palette. 

A quanto dicono, la texture è cremosa e fondente, morbida e facilmente sfumabile. Le formule degli illuminanti sono arricchite con oro e hanno una piacevole fragranza fiorita. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-1

KIKO SPARKLING HOLIDAY FABULOUS HIGHLIGHTER PALETTE

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-2All’interno ci sono quattro cialde da 7.8g di prodotto ciascuna, mentre la durata della palette è di circa 18 mesi. La palette è composta da quattro colorazioni diverse, pensate per scolpire il viso regalando un effetto di belle naturalmente baciata dal sole. Il prezzo è di 16.05€.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-3


Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette. Prezzo: 16.05€ su Kikocosmetics.com

INCI

Talc, Mica, Isostearyl Neopentanoate, Dimethicone, Zinc Stearate, Diisostearyl Malate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Isopropyl Isostearate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Hexylene Glycol, Parfum (Fragrance), Maltodextrin, Colloidal Gold, Acetyl Heptapeptide-9. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake). 

Quale sarà l’opinione generale del web su questa palette d’illuminanti? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro ancora, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. La prima applicazione con blush e bronzer è inguardabile, una macchia di colore spiaccicata lì…no grazie, però non capisco se il problema sta nell’applicazione o nel prodotto, perchè Cristina scrive che il prodotto è facile da sfumare sul viso, modulabile..quindi ho ha caricato troppo ed è proprio l’effetto che voleva..mha..
    La seconda applicazione invece mi piace, più delicata, portabile.

  2. per il prezzo che ha mi sembra un buon prodotto, certo occorre prendere bene la mano al fine di evitare le chiazze di colore..
    quando l’ho visto in negozio inizialmente mi sembrava un po’ un dupe della palette di illuminanti di Huda!

  3. Potrebbe essere una alternativa decisamente più economica alla palette Dior backstage!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here