Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-4Essendo dei prodotti usciti da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. I pareri che abbiamo scovato, però, sono perlopiù positivi riguardo a questi Glow Obsession Liquid Highlighter: sembra infatti che donino brillantezza e luminosità, ma risulterebbero anche estremamente versatili, infatti è possibile mischiarli al fondotinta o al primer per ottenere un effetto bonne mine e un incarnato luminoso e sano. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-6Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter da sx 001 Holo Light e 002 Moon Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-7Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter da sx 001 Holo Light e 002 Moon Light, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula liquida e morbida, si fonde istantaneamente con la pelle. La pigmentazione è molto buona, è sufficiente una goccia di prodotto per ottenere un brillante effetto metallico.

Si applica facilmente sulla pelle? Tende a portare via in fondotinta? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Dicembre 2018 😍 tra rossetti chic una maschera pazzesca e non solo!
Prossimo PostRecensione Rossetti Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here