Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Glow Obsession Liquid Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questi illuminanti liquidi.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-10Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter in 001 Holo Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-11Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter in 001 Holo Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto liquida ma non tende a colare una volta applicato sul viso. Abbiamo steso qualche goccia di prodotto direttamente sulla pelle, sfumando poi il tutto con la punta delle dita. Non tende a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato e, se dosato, dona una leggera luminosità all’incarnato, molto naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-12Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter in 002 Moon Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-13Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter in 002 Moon Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione vira decisamente di più ad una tonalità oro caldo. Anche in questo caso, comunque, il prodotto è pratico e veloce d’applicare, si sfuma facilmente e dona un finish metallico e luminoso. 

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-14Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter in 002 Moon Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-15Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter in 002 Moon Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non tende ad evidenziare la grana della pelle, si fonde istantaneamente con l’incarnato e l’effetto finale è molto bello. Inoltre, potete scegliere il grado di luminosità desiderato: se preferite un look very blinding è sufficiente stratificare il prodotto! 😉

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Dicembre 2018 😍 tra rossetti chic una maschera pazzesca e non solo!
Prossimo PostRecensione Rossetti Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here