Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questa Smarty Pants Palette. Dai riscontri che abbiamo scovato, comunque, sembra che la brillantezza degli ombretti shimmer sia molto alta, così come la loro cremosità. Abbiamo trovato solo qualche perplessità riguardo alle nuance opache, andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Smarty Pants Palette.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-6MAC Smarty Pants Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-7MAC Smarty Pants Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità matt risultano a secche e poco scriventi. Le nuances shimmer e metallizzate invece sono morbide e pigmentate sulla pelle, brillanti e cremose.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-8MAC Smarty Pants Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-9MAC Smarty Pants Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo colore troviamo l’ombretto più particolare di tutta la palette, caratterizzato da un finish foiled metallico. Risulta cremosissimo e super brillante sulla pelle, dai riflessi multicolore. Per quanto riguarda le colorazioni matt, anche in questo caso, abbiamo dovuto stratificare più volte il prodotto per renderlo saturo di colore.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-10MAC Smarty Pants Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-11MAC Smarty Pants Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Queste ultime tre colorazioni chiudono la palette, l’ultima nuance champagne può essere utilizzata come illuminante sullo zigomo o nell’angolo interno dell’occhio.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFenty Beauty Gloss Bomb Vs NYX Lip Lingerie Shimmer: Qual è Il Miglior Gloss?
Prossimo PostCome truccare gli occhi grandi e tondi? 😉 5 segreti per enfatizzarli o allungarli!

3 COMMENTI

  1. Me l’ha regalata il mio ragazzo per Natale insieme al rossetto Chili… veramente bella, soprattutto per chi ha la pelle dal sottotono giallo. L’ho usata per capodanno e la trovo molto portabile anche per tutti i giorni!

  2. Io ne ho una di questa collezione, Mi pare si chiami Rock o qualcosa del genere, ma l’ho usata pochissimo, la trovo incompleta mancano effettivamente dei dolori di transizione…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here