Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa MAC Smarty Pants Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-12MAC Smarty Pants Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-13MAC Smarty Pants Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le colorazioni utilizzate non creano macchia, si prelevano e interagiscono bene fra loro. Le nuances shimmer necessitano di qualche accorgimento: occorre prelevarle con le dita o con una pennello a lingua di gatto bagnato affinché rivelino la loro reale brillantezza.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-14MAC Smarty Pants Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-smarty-pants-palette-15MAC Smarty Pants Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche per la tonalità bronzo (punta di diamante di tutta la palette!) riconfermiamo ciò che abbiamo precedentemente affermato. Le colorazioni matt necessitano d’essere ben stratificate per risultare sufficientemente sature e pigmentate. La durata è molto buona: anche senza primer al di sotto, il makeup ha una resa performante durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Se per i vostri look necessitate di una maggiore saturazione di colore e una durata long lasting vi consigliamo di stendere un primer occhi in precedenza. Tutte le nuances che andrete ad applicare successivamente risulteranno così maggiormente vibranti e piene.

Con palette in cui le colorazioni matt sono molto pigmentate, scegliete di ‘appoggiare’ il prodotto sulla palpebra, sfumando con un piccolo pennello buffer e leggeri movimento rotatori: così facendo non solo garantirete al vostro look una perfetta sfumatura ma eviterete antiestetiche macchie di colore!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFenty Beauty Gloss Bomb Vs NYX Lip Lingerie Shimmer: Qual è Il Miglior Gloss?
Prossimo PostCome truccare gli occhi grandi e tondi? 😉 5 segreti per enfatizzarli o allungarli!

3 COMMENTI

  1. Me l’ha regalata il mio ragazzo per Natale insieme al rossetto Chili… veramente bella, soprattutto per chi ha la pelle dal sottotono giallo. L’ho usata per capodanno e la trovo molto portabile anche per tutti i giorni!

  2. Io ne ho una di questa collezione, Mi pare si chiami Rock o qualcosa del genere, ma l’ho usata pochissimo, la trovo incompleta mancano effettivamente dei dolori di transizione…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here