CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – gli ombretti shimmer tendono ad essere maggiormente pigmentati rispetto alle tonalità matt che risultano meno sature di colore.
Durata: 8 – anche senza primer, il make-up ha una resa molto buona durante la giornata.
Fall out: 6 – dopo l’applicazione abbiamo notato del leggero fall out sul viso.
Sfumabilità: 7 – questi ombretti si sfumano con facilità e interagiscono bene fra loro.
Selezione colori: 7 – gamma cromatica carina ma, a parer nostro, manca un nero intenso e un altro colore matt: in tutta la palette ne troviamo solo tre di cui uno praticamente trasparente.
VOTO FINALE: 7
Bellissime le tonalità shimmer, soprattutto la nuance foiled metallizzata: luce pura! Le colorazioni matt, invece, non ci hanno rapito il cuore.
Vere make-up addicted? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY NAKED CHERRY!
2) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY THE NEW NUDE PALETTE!
3) RECENSIONE PALETTE LIME CRIME VENUS I PALETTE!
Anche questa recensione Palette MAC Smarty Pants Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Vi è piaciuta la selezione colori? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Me l’ha regalata il mio ragazzo per Natale insieme al rossetto Chili… veramente bella, soprattutto per chi ha la pelle dal sottotono giallo. L’ho usata per capodanno e la trovo molto portabile anche per tutti i giorni!
Io ne ho una di questa collezione, Mi pare si chiami Rock o qualcosa del genere, ma l’ho usata pochissimo, la trovo incompleta mancano effettivamente dei dolori di transizione…..
Bella dai 🙂 l’ho vista in negozio a Cortina 🙂