Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-ultra-last-instant-colour-4Questa linea di rossetti Ultra Last Instant Colour è presente in linea permanente e abbiamo avuto l’occasione di testare qualche altra nuance qualche mese fa. La gamma cromatica è stata ulteriormente ampliata aggiungendo nuove tonalità. Andiamo dunque ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-ultra-last-instant-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste due colorazioni che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-ultra-last-instant-colour-6Essence Ultra Last Instant Colour in 08 Eternal Beauty, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-ultra-last-instant-colour-7Essence Ultra Last Instant Colour in 08 Eternal Beauty, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore e il sapore sono leggermente dolci e vanigliati, ma non invasivi. Occorrono varie passate di prodotto affinché il colore risulti pieno e pigmentato sulla pelle.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-ultra-last-instant-colour-8Essence Ultra Last Instant Colour in 16 Fancy Blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-ultra-last-instant-colour-9Essence Ultra Last Instant Colour in 16 Fancy Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Per quanto riguarda la pigmentazione, ritroviamo lo stesso concetto della colorazione precedente: con una sola passata il rossetto risulta alquanto trasparente.

Il prodotto resiste a lungo sulle labbra? È idratante? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminanti Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter
Prossimo PostSkincare per l’hangover 😉 I rimedi beauty per la cura della pelle post-party! 🎉

1 COMMENTO

  1. Sapere che esistono buoni rossetti a poco più di 2 euro fa piacere perché può avvicinare al make-up anche ragazzine giovani giovani o persone che non possono permettersi trucchi costosi…..evviva Essence! ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here